FurettoS
0
topomillo ha scritto:FurettoS ha scritto:Cosa ti devo dire, tu farai la gioa di qualunque venditore, se per te ciò che conta sono quanti cavalli ha un auto e quanto tira! Ti prendi quella più potente in gamma e pace così.
Ognuno ha le sue convinzioni, tu sei convinto che tutte e tre le auto sono uguali io so che non lo sono (per fortuna) e rimango della mia.
Tu pensi che propulsore e cambi sono montati a fotocopia su tutte e tre, io so che viene tarato ad hoc. Questo non centra nulla con lo "scambio di motori" che sostieni e di cui sono pinamente consapevole ma parlo di personalizzazioni.
Sono tanti i modo con cui scegliere un mezzo, ti può bastare lo 0-100 o capire cosa c'è sotto la pelle. De gustibus.
Se tu sei convinto che una Ibiza sia identica ad una A1 sono contento per te ma non ti meravigliare se parlando con qualcuno che ne capisce qualcosa di auto ti ride in faccia.
Ciao.
non mi ha mai riso in faccia nessuno....![]()
![]()
che ti devo dire prosegui come vuoi. conosco molti concessionari audi seri.... ho guidato pure la A1.... è una buona macchina, ma in strada a parita di dotazione è come una polo o una Ibiza...(che non vuol dire essere identiche)
attenderò una prova seria se mai verrà fatta per trovare le differenze su strada che possano giustificare il costo esagerato in più...
dubito vengano proposte prove comparative da 4r...su modelli del gruppo vw...chissa come mai![]()
![]()
attendo ancora la prova della Leon tdi su 4r...
![]()
![]()
![]()
Io non faccio crociate sul "credo" ma se parliamo di qualcosa di tangibile allora le cose cambiano e se ho le informazioni che lo provano non mi piace leggere banalizzazioni stile gossip.
Il Web è pieno di spiegazioni, esempi e prove che descrivono come sia fatta una A1 e quali siano le grandi differenze con le cugine, proprio per sottolineare che la A1 è Premium, un lavoro che ha portato la A1 ad essere la più vicina dinamicamente alla Mini, che è il riferimento del segmento.
Credere che la A1 sia il solo frutto di diverso design mentre sotto pelle è pari e patta alle gugine denota molta disinformazione.
In generale banalizzare lo studio integrato di led, elettronica e lamierati speciali è come affermare che un iPhone è come un motorola, c'è comunque uno schermo, a telefonare telefona e via discorrendo.