Sì, anche se non dovrebbe essere difficile avere il nulla osta per qualcosa di più grande, però devo dire che mi piacciono le gomme a spalla alta...Non avendo le cromature direi che cerchi neri e vetri oscurati potrebbero stare bene, a libretto hai solo la misura da 15?
Sì, anche se non dovrebbe essere difficile avere il nulla osta per qualcosa di più grande, però devo dire che mi piacciono le gomme a spalla alta...
Personalmente, su un mezzo simile, trovo più appropriati (sebbene non si veda perfettamente) quelli in vendita ad AO
Infatti, non ho bisogno di una gommatura da pietraia....scelta tecnicamente più che ragionevole se pensi di usarla su sterrato, ma mi pareva ti proponessi un po' di lifting.. che ha una grossa componente estetica
L’ultima foto che hai messo, quella con i cerchi neri non è niente male forse le gomme sporgono un po’ troppo però vedi come cambia faccia?Sì, anche se non dovrebbe essere difficile avere il nulla osta per qualcosa di più grande, però devo dire che mi piacciono le gomme a spalla alta...
...tenendo conto che in questo ambito l'effetto rapper di Los Angeles è sempre dietro l'angolo.....
![]()
![]()
![]()
Sto parlando del tamarro che è in me, e ogni tanto (in realtà piuttosto raramente...) affiora alla superficie. Spiego: prossimamente porterò il vecchio ubriacone a farsi un po' di lifting, in pratica si tratterà di una lucidata, perchè la carrozzeria è messa abbastanza bene. Il problema sono i cerchi: siccome il mezzo ha frequentato parecchie strade di montagna, sono parecchio ossidati e necessitano di una ripassata a fondo con diamantatura, dato che hanno finitura lucida.
E qui si sveglia il tamarro, che mi sussurra all'orecchio l'idea di cambiare un po' il look al veicolo cambiando appunto i cerchi (ovviamente tenendo gelosamente da parte gli originali, non serve neanche dirlo), ed è qui che chiedo a voi un parere su questa idea balzana. Mantenendo la misura originale delle ruote, quindi cerchio da 15", con quelli che avrei individuato verrebbe più o meno così:
Vedi l'allegato 24086
Vedi l'allegato 24087
Preciso che è una foto da internet, il mio non ha ia vetri oscurati (che invero non mi dispiacerebbero....) nè le cromature su porte e parafanghi. Che ne dite, idea passabile o vaccata ipergalattica?
...tenendo conto che in questo ambito l'effetto rapper di Los Angeles è sempre dietro l'angolo.....
![]()
![]()
![]()
Io ho sempre pensato di essere contro i tamarri e la tamarrate, ma ho da poco comprato un'Abarth 595, che forse un minimo tamarra c'è, ma chissenefrega, a me piace e mi diverto assai a guidarla.............
Pensa che ho appena comprato pure il cappellino, dello stesso colore, e il portachiavi, entrambi griffati Abarth ovviamente...........
ExPug24 - 1 ora fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa