agricolo
0
Carrozzeria nera, no cromature a parte il frontaleBisogna tener presente anche della vettura il suo colore se ci sono cromature il colore degli interni
Interni neri
Coi cerchi neri, potrei farmi la partita IVA come becchino....
Carrozzeria nera, no cromature a parte il frontaleBisogna tener presente anche della vettura il suo colore se ci sono cromature il colore degli interni
A me piace il total black e su un tipo di auto così secondo me fa ancora più scena, vetri scuri e cerchi neri secondo me lo rendi molto cattivo (in senso buono ovviamente).Carrozzeria nera, no cromature a parte il frontale
Interni neri
Per assurdo, più "annerisci" una station, ad esempio una classe E Mercedes, e più ti allontani dall'effetto becchino!Carrozzeria nera, no cromature a parte il frontale
Interni neri
Diventerebbe come l'auto dei cattivi in qualsiasi film americano
Vedi l'allegato 24132
![]()
E allora poi ci vuole anche un cambio di look per il guidatore.
Potresti scegliere tra il look da scagnozzo/rapper americano
![]()
E quello da scagnozzo est europeo che va abbastanza di moda nei film recenti
![]()
beh, piano..... va ben che ogni limite ha la sua decenza, ma qui siamo su livelli inusitati.....La scarpa classica sotto al pantalone della tuta adidas
A una festa di paese con esposizione e sfilata di trattori in Emilia Romagna ho visto diversi guidatori di trattori con la tuta da meccanico e le scarpe nere eleganti …..beh, piano..... va ben che ogni limite ha la sua decenza, ma qui siamo su livelli inusitati.....
qualcosa di meno ecclesiastico non c'era?Proposta finale.
Io direi niente total black,restiamo su cerchi all'americana,magari cromati,winchester e un bel cappellone da cowboy
![]()
Bisogna poi mettere in conto:
Vedi l'allegato 24134
Che ci vuole il fisico da W. S. più che da T. L. J....
imho le prime diamantate con un taglio moderno e spigoloso sono quelle perfetteIl cerchio che ho indicato c'è anche in versione diamantata...
![]()
...e silver....
![]()
...però, nero mi piace di più.........
cuorern - 2 ore fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 19 ore fa