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Tagliando Toyota fasullo

Tagliando Toyota fasullo | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gate80

    gate80

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    Buongioro, chiedo gentilmente se qualcuno ha mai avuto questa problematica e cosa ha fatto per avere l'attenzione di qualche vertice toyota?
     
  2. gate80

    gate80

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    Come fare se il servizio clienti Toyota non risolve? Altra discussione...già creata, ottima idea..
     
  3. Ripeps53

    Ripeps53

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    Iscriviti ad Altroconsumo, loro hanno legali e forza contrattuale per risolvere questo tipo di questioni.
     
  4. albert56

    albert56

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    tmi è toyota? Con tutte queste abbreviazioni non capisco più... mi chiedevo cosa c'entrasse il telegiornale per tg, poi ho capito che è il tagliando...:emoji_grin::emoji_grin:
     
  5. paulein118

    paulein118

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    Quale problema hai?
     
  6. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

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  7. marcogiustino

    marcogiustino

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    TMI è l'abbreviazione di toyota motor Italia vale a dire l'importatore ufficiale di toyota
     
  8. Pino Josi_1684906376

    Pino Josi_1684906376

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    sicuramente in tutto il passaggio qualcosina non è chiara ed il fatto che la concessioanria nn abbia registrato il tagliando presso la rete certo non aiuta.
     
  9. Pino Josi_1684906376

    Pino Josi_1684906376

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    i furbi ce ne sono tanti e le cose prima di accusare qualcuno andrebbero ne non capite almeno piegate bene con itutti i dettagli anche quelli omessi
     
  10. gate80

    gate80

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    Giusto, che dettaglio manca nella faccenda secondo te? Io te ne dico uno, per me fondamentale: se compro in concessionaria autorizzata, tagliando toyota, credo sia d'obbligo ricevere una certificazione valida. Se ciò non accade, la Toyota dovrebbe bastonare il soggetto che usa il suo marchio, che gli concede l'onore di usarlo..e dire..se non fai le cose fatte bene ti tolgo la concessione, appunto...ed intervenire a favore del cliente (qualora abbia ragione), se il concessionario non lo fa, o per omissione o perchè non ne è capace. Ti basta...invece a me il servizio clienti risponde che nulla può contro l'operato delle proprie officine. C'è qualcosa che non mi torna, soprattutto nella politica aziendale di affidabilità e di attenzione al cliente che si pubblicizza. Mio parere...naturalmente
     
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  11. gate80

    gate80

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    Tra l'atro la mia pratica risulta ancora in elaborazione, quindi l'esito della questione non so se tarda ad arrivare, oppure non mi verrà mai comunicata. Perchè alle mie telefonate e solleciti via mail ci sono solo risposte evasive, problemi tecnici e la contatteremo...da 20 giorni..
     
  12. CesaV40

    CesaV40

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    TMI, Toyota Motor Italia penso
     
  13. marcogiustino

    marcogiustino

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    Di norma quando si esegue un intervento di manutenzione o riparazione Toyota invita via mail a compilare un feedback relativo al gradimento/soddisfazione con il senno di poi se non hai ricevuto nulla sarebbe stato un campanello d'allarme importante
    Ma secondo voi qualcuno di TMI ha l'incarico di leggere i commenti dei forum più titolati come ad es questo?
     
  14. albert56

    albert56

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    se non sbaglio è partita una segnalazione, ma mi sembra che ha lasciato il tempo che ha trovato...
     
  15. gate80

    gate80

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    Gentile Signor.......,

    abbiamo inviato diverse mail al concessionario per comprendere il motivo di questo reclamo.
    Il concessionario ci comunica che da quanto visibile a sistema, e' stato eseguito un tagliando presso la loro officina prima della consegna a cliente finale, ma non si evince se e' stato eseguito un hybrid check.
    I tagliandi successivi sono stati eseguiti presso altro concessionario.
    La invito a recarsi presso la linea auto per chiarire l'oggetto del suo reclamo.
    La scrivente Società non puo' intervenire in tal senso, non ci e' possibile caricare a sistema dei tagliandi eseguiti dai concessionari, lo puo' fare solo la rete ufficiale Toyota.
    Resto a disposizione, mi faccia sapere se risolve direttamente con la Linea Auto
    Cordiali saluti
    ..............
    Toyota Motor Italia
    Customer Claim Management
    Servizio Clienti
    06/602301
     

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