albert56
0
interessante, era il 1600? hai fatto 365 kkm, penso, hai avuto problemi?Guarda...dopo questo episodio ho nostalgia della mia fiat marea del 96 a gpl e 365 km suonati.
interessante, era il 1600? hai fatto 365 kkm, penso, hai avuto problemi?Guarda...dopo questo episodio ho nostalgia della mia fiat marea del 96 a gpl e 365 km suonati.
1.800 ...problemi? In 17 anni ho cambiato tanti ricambi, ma spendevo pochissimo...poi l'impianto a polmone non era dei più evoluti x l' epoca.. era la manutenzione dell'impianto a gpl la spesa più incisivainteressante, era il 1600? hai fatto 365 kkm, penso, hai avuto problemi?
All'auris il tagliando dei 90mila mi è costato 450 euro!! 60 euro grazie alla Linea Auto che non mi ha ufficializzato tagliando...maledetti!! Ci compravo 4lt di olio con 60 euro!!1.800 ...problemi? In 17 anni ho cambiato tanti ricambi, ma spendevo pochissimo...poi l'impianto a polmone non era dei più evoluti x l' epoca.. era la manutenzione dell'impianto a gpl la spesa più incisiva
No indenne non proprio, ma a quei km lì iniziava a consumare acqua e olio...ma il motore della marea ha resistito indenne? Io con 60€ di 10/40 ne compro anche una dozzina di litri a 5€ al litro, se no 10 di sicuro...
Ci credo..l' hybrido non è un gran risparmio...e come se fosse una macchina a gosolio...aspirata xròma il motore della marea ha resistito indenne? Io con 60€ di 10/40 ne compro anche una dozzina di litri a 5€ al litro, se no 10 di sicuro...
e bè, povera bestia!! Però ci è arrivato a gpl...No indenne non proprio, ma a quei km lì iniziava a consumare acqua e olio...
E si... il 1.8 16v, niente da dire. Nemmeno l'allestimento a dire il vero. Da cancellare i fari alogeni a occhio di bue, che dopo quasi 20 anni li ho ritrovati sulla toyota. Visibilità 0!! Almeno alla fiat le pagavo 2 euro le lampadine. All' auris le philips 48 eu, perchè sono HIR1. Stessa cagata ma 20 volte più care..e bè, povera bestia!! Però ci è arrivato a gpl...
si, al momento, per esempio, non ha rimpiazzato la punto, senza considerare la punto vecchia, piccola per intenderci, secondo me era una misura giusta e non c'è più, passi dalla panda alla tipo...Peccato che Fiat ha un offerta di auto molto limitata.
questo succede da quando esiste l'usato...L'usato se non sfida dove proviene ha da sempre i suoi rischi quello buono se lo tengono i rivenditori per gli amici....
Guarda nel mio caso è stata una vendita lineare. Bastava che mi registrassero il tagliando nel loro sistema informatico. Il computer vale più dell'uomo oramai..poi sistemare il malfatto, chissene..problema mio che sto fuori garanzia e il tagliando mi costa 60 eu in più. Servizio clienti elefantiaco...lento e non risolutivo. Grande trovata dire di rivolgersi alla concessionaria, la conce se ne fotte..e io ce l' ho nel c..o!questo succede da quando esiste l'usato...
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa