andaland
0
Nessuna spia. Le irregolarità si, i colpi di tosse del motore...zymotik ha scritto:ma allora era il richiamo che avevo postato!!!
non ti si è accesa la spia motore oppure non hai avvertito irregolarità di funzionamento?
Nessuna spia. Le irregolarità si, i colpi di tosse del motore...zymotik ha scritto:ma allora era il richiamo che avevo postato!!!
non ti si è accesa la spia motore oppure non hai avvertito irregolarità di funzionamento?
zymotik ha scritto:ma allora era il richiamo che avevo postato!!!
rosberg ha scritto:zymotik ha scritto:ma allora era il richiamo che avevo postato!!!
Non è che forse la spia quando si accende è per segnalare...la rottura?
l'assicurazione me l'ha valutata 10800...in un anno se ne sono andati 5000 euroaleemma ha scritto:andaland ha scritto:rosberg ha scritto:E pensare che da come avevo interpretato il titolo pensavo che SORPRENDENTEMENTE ti avessero risolto il problema ai finestrini...
Naaaaa, la sorpresa è stata una brutta sorpresa...
Che dite, è il caso di cambiare auto? Mi compro una bella Kia...
mi spiace Andrea, quanto pensi possano valutarti la Roomy?
andaland ha scritto:l'assicurazione me l'ha valutata 10800...in un anno se ne sono andati 5000 euroaleemma ha scritto:andaland ha scritto:rosberg ha scritto:E pensare che da come avevo interpretato il titolo pensavo che SORPRENDENTEMENTE ti avessero risolto il problema ai finestrini...
Naaaaa, la sorpresa è stata una brutta sorpresa...
Che dite, è il caso di cambiare auto? Mi compro una bella Kia...
mi spiace Andrea, quanto pensi possano valutarti la Roomy?
claudik ha scritto:non vorrei sembrare un troll, anche perchè ho na octavia 1.6 tdi dsg di cui sono molto soddisfatto.... ma...
forse andare verso i giapponesi...
magari Honda.....
vanno sempre......
gianko1982 ha scritto:claudik ha scritto:non vorrei sembrare un troll, anche perchè ho na octavia 1.6 tdi dsg di cui sono molto soddisfatto.... ma...
forse andare verso i giapponesi...
magari Honda.....
vanno sempre......
ragion per cui guardare con occhio vigile coreani e giapponesi è sempre un bene... se solo Honda assumesse dei designer non alcoolizzati....
freccia_alata ha scritto:Catena e tendicatena :? Ma perchè la classica e collaudata cinghia di gomma non andava bene :?:
andaland ha scritto:Visto che le disgrazie non vengono mai da sole, poco fa mio padre è rimasto a piedi con la sua Micra, frizione andata dopo un mese...che culo, la vigilia di Natale...
rpanizza ha scritto:freccia_alata ha scritto:Catena e tendicatena :? Ma perchè la classica e collaudata cinghia di gomma non andava bene :?:
se non ci sono difetti, come purtroppo in questo caso sembrerebbe, la catena non ha necessità di essere cambiata.
la cinghia invece va cambiata ogni xxx km.
mi sa che questa è un'auto uscita sfortunata dalla fabbrica... spero almeno sia uncora in garanzia.
Gae1955 - 6 ore fa
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa