fabnod ha scritto:Scusate Ragazzi ma vi confondete, il tagliando non comprende un anno di garanzia, visto che (e lo sottolineo) la gazanzia resta e non decade nemmeno se il primo tagliando viene eseguito da un meccanico (ufficialmente iscritto al albo) indipendente, infatti io il primo tagliando (Roomster 1600 GPline) lo fatto dal mio meccanico di paese spendendo 230?.
Quindi sottolineo che dopo l'acquisto dell'auto NON SI é PIU' VINCOLATI AD ANDARE DALLA CONCESSONARIA.
E' di LEGGE.
Ciao a tutti
questo e' vero con la nuova legge e' cosi..
il mio meccanico mi ha detto che comunque,non si sa' come mai i pezzi di ricambio si devono aspettare molto tempo su alcune macchine,ad esempio i pezzi degli ammortizzatori kia di mio fratello sono arrivati dopo un mese,una cosa assurda,quando il magazzino e' a milano.. abbiamo aspettato anche il servo punto 10 giorni..
i meccanici anche se autorizzati,non vengono forniti dei ricambi tempestivamente,
nemmeno se ci si va di persona al magazzino,rispondono che sono sprovvisti del pezzo e deve arrivare,una cosa assurda insomma.
ciao jo