Ottimo

3 possibilitàbravissimo1981 ha scritto:Mi è sorto un dubbio.Il meccanico ha detto ke ha messo dentro 4 litri d'olio,1 litro l'ho preso per eventuali rabbocchi ma leggendo il libretto uso e manutenzione c'è scritto che vanno 4.6!Controllando l'astina risulta perfetta,nel senso che ricopre tutta la parte zigrinata!!
Secondo me l'unica soluzione è che il vecchio olio non è stato svuotato del tutto e quindi è rimasto ancora in circolo.Cosa ne pensate?
Io penso sia la seconda anche se, per spiacevoli esperienze vissute di persona, gli consiglio vivamente di controllare che l'olio sia stato cambiato.alkiap ha scritto:3 possibilità
-Si è sbagliato a fatturare, ed hai risparmiato 1kg di olio
-non ti ha sostituito il filtro (detro il quale rimane intrappolato un certo quantitivo di olio
-non ti ha cambiato l'olio :shock:
Hai visto con i tuoi occhi che te lo cambiava?bravissimo1981 ha scritto:Assolutamente no le ultime 2.Il filtro l'ho visto io e l'olio pure!!!!
bravissimo1981 ha scritto:Assolutamente no le ultime 2.Il filtro l'ho visto io e l'olio pure!!!!
paulein118 ha scritto:sicuro che sia 10w40 e non 5w40?
E quali vantaggi ci sarebbero?
E' low saps? rispetta la acea c2?
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa