speedal ha scritto:E BRAVO OMONIMO!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
TatyRS ha scritto:speedal ha scritto:E BRAVO OMONIMO!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Krassugno pure tu?!? :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
gasato70 ha scritto:Bravissimo Krassugno.... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Per lo smaltimento... :?:
Come fai.. :?: 8) 8)
rosberg ha scritto:Quindi hai collaudato le tue "rampe" che avevi messo in foto qualche tempo fa? Urka...e proprio di venerdì 17...
Poi scusa...ti sei fatto un giro a caso di un'ora in auto?
Che olio ci ha buttato dentro? Ma che olio è?
Comunque il fatto che non ti sia rimasto qualche pezzo avanzato è buon segno. Bravo. Io sono negatissimo in tali cose.
krassevo ha scritto:rosberg ha scritto:Quindi hai collaudato le tue "rampe" che avevi messo in foto qualche tempo fa? Urka...e proprio di venerdì 17...
Poi scusa...ti sei fatto un giro a caso di un'ora in auto?
Che olio ci ha buttato dentro? Ma che olio è?
Comunque il fatto che non ti sia rimasto qualche pezzo avanzato è buon segno. Bravo. Io sono negatissimo in tali cose.
Massimo a caso no :lol: :lol: :lol: l'olio che ci ho buttato dentro l'ho scritto e se (cosa che mi sembra strana da te visto che sei attento su tutto)![]()
ne avevamo parlato in una discussione aperta da Mcriscuo e mi ero informato anche in una altro forum dove e iscritto anche Roby , poi ho chiesto anche a lui e ho chiesto anche ad un altro utente qua sul forum AndreaMPI che lui lo usa da parecchi anni. Comunque e un olio molto conosciuto in germania, molto meno qua da noi in italia.
Ciao Krassugno ! :thumbup: :thumbup:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :thumbup:TatyRS ha scritto:speedal ha scritto:E BRAVO OMONIMO!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Krassugno pure tu?!? :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
pinuzzo76 ha scritto:Complimenti per il fai da te. Alcune domande: quale chiave usi per il tappo olio? Quale tipo di olio usi?
krassevo ha scritto:pinuzzo76 ha scritto:Complimenti per il fai da te. Alcune domande: quale chiave usi per il tappo olio? Quale tipo di olio usi?
Ciao Pinuzzo sai non mi ricordo il numero della chiave (penso una 32 a bussola) con chiave a cricchetto. Comunque ti faro' sapere.......![]()
![]()
Per l'olio e questo che vedi in foto. E la prima volta che lo uso. Ma sono ottimista sulla qualita' :thumbup: :thumbup:
Ciao!
@Rosberg no non mi e mica chiaro il discorso :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:Mi piacerebbe saper fare queste cose ma proprio sono negato :cry:
pinuzzo76 ha scritto:Ma l'olio che usi non è il Castrol :shock:
krassevo ha scritto:gasato70 ha scritto:Bravissimo Krassugno.... :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Per lo smaltimento... :?:
Come fai.. :?: 8) 8)
Rispondo per oridine (riportando)
@Gasato per lo smaltimento un po lo uso per condire l'insalata il resto lo porto in azineda da me dove abbiamo la cisterna.![]()
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa