krassevo ha scritto:@Pinuzzo76
Grazie mille per le info. Come al solito: esaustivo.
krassevo ha scritto:@Pinuzzo76
marcomille2009 ha scritto:Ok ho capito........anche se è un poco contorta la cosa.......(il tappo della coppa non si trova nella coppa![]()
) probabilmente sarà per quello che svuotano con la canula aspiratrice.......anche se essendo attaccato alle cose fatte come un tempo .....preferisco come hai fatto tu........ :thumbup: :thumbup: gallina vecchia fa buon brodo 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sti meccanici moderni non mi piacciono ....No No :? :?
pinuzzo76 ha scritto:krassevo ha scritto:@Pinuzzo76
Grazie mille per le info. Come al solito: esaustivo.
pinuzzo76 ha scritto:Per quanto riguarda il discorso olio non volevo toccare il discorso Audi/?koda ma ho capito qual'era la tua motivazione.
Tu quanto lo paghi l'olio? Io pensavo di pagarlo "poco" a 11 euro al kg ma ovviamente al prossimo cambio potrei tranquillamente optare per qualche altra marca rispettando ovviamente le specifiche.
RobyA112 ha scritto:Comunque stamattina ho fatto fare il tagliando alla macchina della moglie dal generico e filtro aria, filtro olio, olio, rabbocchi vari e manodopera mi sono costati 120 euri (erano 122).
Quindi direi onesto.
RobyA112 ha scritto:Dimenticavo: mi ha fatto la ricevuta.
Siccome devo anche fare la distribuzione sempre alla twingo, gli ho chiesto il preventivo e mi ha "sparato" 350 euro: anche qui più che onesto direi!
Comunque tu Krassugno hai fatto bene.....se quelli sono gli amici..... :?
krassevo ha scritto:pinuzzo76 ha scritto:Per quanto riguarda il discorso olio non volevo toccare il discorso Audi/?koda ma ho capito qual'era la tua motivazione.
Tu quanto lo paghi l'olio? Io pensavo di pagarlo "poco" a 11 euro al kg ma ovviamente al prossimo cambio potrei tranquillamente optare per qualche altra marca rispettando ovviamente le specifiche.
Guarda adesso non so quanto costa al Kg il castrol (so solo che costa parecchio) , quando sono andato nel negozio di auto ricambi dove appunto ho comprato i filtri della Superb il negoziante voleva vendermi 4litri di Castrol 5w30 507.00 a 64 euro. :shock: :shock: allora ho optato per l'acquisto on line del Meguin.![]()
![]()
mcriscuo ha scritto:l'olio il meguin 5lt 34? speditoebay Germania
pinuzzo76 ha scritto:mcriscuo ha scritto:l'olio il meguin 5lt 34? speditoebay Germania
Alla faccia, è conveniente di sicuro!!
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa