Ragazzi non ci facciamo le pippe mentali e non facciamoci venire i sensi di colpa verso le nostre auto perche' anche altre marche piu' "blasonate" fanno i tagliandi ogni 30000 ed utilizzano lo stesso olio che utillizza Renault!!! vedi VWommene17 ha scritto:come volevasi dimostrare andry!!!!ANDRY03 ha scritto:Ciao ommene ho riflettuto un attimino e.............mi è tornato in mente quello che mi dissero due sabati fa quando andai in officina per il richiamo del passaruota( na benemerita minchiata) e mi chiesero del tagliando!!! quale tagliando dissi visto che sono a 20000 km!!!! ma sai sarebbe meglio farlo prima perche'.....bla bla un sacco di fesserie, io mi attengo al libretto d'uso e manutenzione che parla chiaro 2 anni o 30000. Lui mi dice che va bene pero'ommene17 ha scritto:buongiorno cari.
ieri mi contatta la spettacolare Renault Filiale di Milano di cui s'è abbondantemente parlato in passato per comunicarmi che Renault ha (o avrebbe) valutato che l'intervallo dei due anni o 30000km per il primo tagliando sarebbe un intervallo troppo lungo senza controlli e quindi mi OFFRIVANO per 69? un controllo, ripeto CONTROLLO, no sostituzioni, del veicolo e, ove ve ne fosse bisogno se previsto dalla Casa Madre, un aggiornamento della centralina.
A parte il fatto che nella mia ignoranza quest'ultima voce mi sa di richiamo o comunque di aggiornamento gratuito, delle due l'una: o sono alle pezze e si sono inventati questa cosa per fregare soldi agli sprovveduti, oppure stanno rasentando una denuncia perchè non mi possono venire a dire che si sono accorti che l'intervallo è troppo lungo!!! Cosa vuol dire??? Che rischio di non arrivare sano e salvo a quella data senza che la macchina si sfasci?? Che si sono resi conto che c'è qualcosa che non va nelle auto e cercano di sistemarla zitti zitti ma A PAGAMENTO??? O vogliono semplicemente spillare soldi???
A voi l'ardua sentenza.
Ricordo New Megane 1.5 dci 90cv. 6/2009.
poi quando si sfasciano sono zzi vostri!!!! Gli ho detto che in Renault non credo siano degli sprovveduti che fanno fare i tagliandi a 30000 per fare in modo che i motori si rompano prima del tempo!! Lui, va bene va bene tenga sotto controllo i livelli !!!! Vuoi sapere cosa penso che ci provano in tutti i modi a fotterci sti cornuti :evil: :evil: :evil: :evil:
a parte che mi risulta che se si sfascia qualcosa entro l'intervallo del primo tagliando sono zzi loro visto che è tutto in garanzia, mi sa che faranno a meno dei miei 69? che, per la cronaca, per me sono molti!
BMW Audi, quindi se va bene per loro va bene anche per noi...............si vede che si puo' fare altrimenti........