pier2008cc ha scritto:
rimane il fatto che 7 anni di garanzia garantiti così ( con zero serietà) sono + fittizi che altro....
se poi si rompe qualcosa che fai? dove vai? quanto devi aspettare il ricambio??

io mi starei orientando su kia per cambiare auto , ma sta assistenza mi scoraggia :cry:
Separiamo i tagliandi da interventi in garanzia.
La garanzia funziona perfettamente.
Se si rompe qualcosa vai in qualsiasi officina KIA di qualunque città,anche in fuori dall'Italia,viena garantita la riparazione.
Per i pezzi di ricambio a mia esperienza personale e di altri che conosco li aspetti meno di altre marche,lo so che sembra impossibile....ma tant'è.
Ovviamente se si fonde il motore per difetto di fabbricazione aspetterai un po' di più di un semplice interuttore.
Più sopra si parlava di tagliandi e quelli sono a pagamento,cosa molto diversa dalla garanzia,il problema sono i prezzi che in qualche caso molto diversi da officina a officina,ma questo purtroppo succede per quasi tutte le marche.
Nelle officine si può trovare di tutto e di più,nel senso di persone incompetenti,che non ascoltano il cliente....ecc. per fortuna non è sempre così.
Cmq KIA ha messo a disposizione un numero per la clientela che ha reclami da fare,basta usarlo,si segnala l'off.,il perchè e il per come,ci aggiungiamo un po' di pazienza che non guasta mai,e vedi che il problema se c'è viene risolto.
Ripeto esperienza personale e di altri che conosco.
Spero di esserti stato di aiuto.Ciao