arizona77 ha scritto:Bombazza95 ha scritto:arizona77 ha scritto:Bombazza95 ha scritto:arizona77 ha scritto:....il dottore tiene il SUV....
Mah :shock: :?: :!:
Tu credi che non facciano questi calcoli?
Molti parcheggi fanno "macchine grandi" ;"macchine medie" ;"macchine piccole"....una Q3 (più corta di una Tipo) secondo te come la classificano?
Basta non generalizzare
( tanto per non spalare la solita quota giornaliera di feci su tutto cio' che viene da oltrebrennero ).
Come dicevo io ho speso con il Q5 425 E altro che 1.000
per il tagliando dei 60.000
Altro che gettare feci...magari ci fossimo noi (o almeno io) oltre il Brennero, e magari facessimo prodotti come quelli che fanno loro.
Probabile che tu sia un automobilista/possessore più attento della media, e che abbia chiesto più preventivi o che comunque ti sia scelto un'officina onesta.
Il propritario della Tiguan in oggetto magari non è stato accorto (o fortunato) come te: ha chiamato dove ha comprato l'auto o dove gli era comodo arrivare, ha preso appuntamento e l'ha portata.
Che sia giusto o meno che abbia pagato 1000 euro per un tagliando possiamo discuterne, ma resta il fatto che,effettivamente, è un attimo arrivare a quelle cifre.
Inoltre, come ho detto all'inizio,
------senza fattura-----
stiamo parlando del nulla: facile che a 60k abbia sostituito le gomme, e che pur con un tagliando "puro" da 400-500 euro sia arrivato a mille.
Appunto, il 3D ( Fonte 4R e nulla piu' ) e' nato appositamente per la spalata quotidiana....
Stavolta sei innocente![]()
![]()
ma quale spalata quotidiana?
lo hai letto bene?