mi spiegate come faccio a darmi in nik anziché usare l'indirizzo mail?
perché lo chiedi qui?
https://forum.quattroruote.it/threa...k-name-o-dati-personali-di-iscrizione.109355/
mi spiegate come faccio a darmi in nik anziché usare l'indirizzo mail?
Volevo fare qualche osservazione su quanti mettono in confronto la T-ROC con la Seat Arona, ma avete guardato bene gli interni delle due auto pur essendo uguali nella motorozzazione e anche se qualcuno osserva che le plastiche sono dure al tatto. Bene, io ho visto molte differenze e piu' accessori a favore della T-ROC. Ad iniziare della luce nel cassetto porta oggetti, Arona assente, luce nel tetto ben quattro su t roc ,su arona solo una , presa aria dietro con bocchettoni per clima, su Arona niente, luci interne a led, luci piedi,luci sportelli,luci parasoli,luci su specchietti esterni per illuminazione uscita auto,maniglie per braccia ben quattro, gangi per vestiti ,..cose che su Arona non sono presenti.
Quindi anche l'occhio vuole la sua parte.
In realta' sono 2 auto diverse, in quanto la T-Roc utilizza il pianale Mqb in versione Golf, mentre la Arosa utilizza l'Mqb A0 della Polo come la nuova T-Cross.Come prezzo di attacco, siamo a 23.100 vs 17.300.
Ci mancherebbe che fossero uguali!![]()
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa