bergat
0
Lo penso anch'ioSecondo me venderà molto, andando ad insidiare 500x e Renegade.
Lo penso anch'ioSecondo me venderà molto, andando ad insidiare 500x e Renegade.
alla faccia del Dieselgate che a quanto pare NON li ha penalizzati per nulla , anzi !!!
Finalmente ieri ho avuto modo di vedere la nuova crossover VW dal vivo.
Bella, mi piace la linea, bicolore bianca e nera, la trovo giovanile e moderna, ma sono stato assai deluso dagli interni.
Eccetto il cruscotto digitale ed il sistema multimediale, che sono ok, il resto rispetto alla Golf7 che possiedo è un deciso passo indietro.
Plastiche dure ovunque, la Polo é più gradevole.
La portiere sono un chiaro esempio di risparmio...rispetto alla Golf che ha la moquette nelle tasche poi...
Manca il vano porta occhiali vicino la plafoniera, mancano i tappetini di gomma nei vari vani portaoggetti, eccetto quello davanti al cambio che lo ha.
Manca la tapparella che chiude il vano portabottiglie vicino al cambio, che la golf ha.
Manca lo scontrino di chiusura portellone protetto, che sempre la Golf ha.
I tessuti ed i rivestimenti sono ok, ma devo dire che per certe cose sembra più curata la Renegade.
Anche le guarnizioni giro porta sono meno complete che nella golf.
Quindi se hai una Golf, per gli interni è un passo indietro.
Se arrivi da altre auto probabilmente non te ne accorgi nemmeno.
Evidentemente il gruppo ha una fiducia consolidata in tutta Europa e in tutto il mondo, tranne che in usa forse. Nel 2016 e 2017 è stato il primo per numero di vendite, nonostante il dieselgate.
Comunque anche un amico ha ordinato una Polo 1.0 TSI 95cv comfortline con fari full led, cerchi da 17" e poco altro e deve aspettare anche lui 100/120 gg!
Ma sono tempi assurdi per una macchina comune
Segno che c'è grandissima richiesta, pensa che un parente ha dovuto aspettare gli stessi giorni d'attesa per una Sandero Stepway. Non sto scherzando, ordinata a fine marzo e consegnata a luglio 2016.
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa