chi compra un mio usato fa sempre un affare![]()
-Io mi riferivo " a quella che comprerai tu " di Rovigolow
in soldoni: al buio, ovvero, l' auto che sara'
-lo Stelvio e' Stelvio: di buio c'e' solo la valutazione intrinseca
chi compra un mio usato fa sempre un affare![]()
-Io mi riferivo " a quella che comprerai tu " di Rovigolow
in soldoni: al buio, ovvero, l' auto che sara'
-lo Stelvio e' Stelvio: di buio c'e' solo la valutazione intrinseca
Dipende, non se é nuova.Infatti tuo cognato ha preso un Torsen.
Nella prova di 4r ho riso molto: "plastiche rigide ma ben fatte"
Credo che dopo anni di palpeggiamenti alle plastiche morbide che solo Vw riusciva a fare e dileggi sulle plastiche rigide degli alcuni altri costruttori, soprattutto giapponesi, definite economiche...non serva commentare oltre sulla residua credibilità della stampa di settore.
Nella prova di 4r ho riso molto: "plastiche rigide ma ben fatte"
Credo che dopo anni di palpeggiamenti alle plastiche morbide che solo Vw riusciva a fare e dileggi sulle plastiche rigide degli alcuni altri costruttori, soprattutto giapponesi, definite economiche...non serva commentare oltre sulla residua credibilità della stampa di settore.
E' sarcastico spero!c'è differenza fra una plastica rigida e ben fatta ed una plastica rigida giapponese, cosa non ti é ancora chiaro dopo anni di dimostrazione?
c'è differenza fra una plastica rigida e ben fatta ed una plastica rigida giapponese, cosa non ti é ancora chiaro dopo anni di dimostrazione?
Lo stesso che riconosco alle Seat da anni.Sono andato a vedere, e toccare dal vivo, queste plastiche rigide. Devo dire che non mi hanno dato "fastidio" e non mi hanno trasmesso il senso di economico e/o trascurato. Chiaramente quelle morbide sono più "belle" però per me non è un elemento secondario rispetto ad altri.
c'è differenza fra una plastica rigida e ben fatta ed una plastica rigida giapponese, cosa non ti é ancora chiaro dopo anni di dimostrazione?
Quanti di voi toccano le plastiche dopo aver acquistato l'auto ?
Forse tutti i costruttori hanno capito che possono risparmiare anche su quello, dopotutto l'utente medio ormai è ipnotizzato dallo schermo 8 pollici della radio...
In ogni caso, Stelvio non è...competitor di T-Roc
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 32 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa