è una bella macchina...peccato che è uscita dopo la swfit...l'avrei comprata...la colt rallye mi sembra si chiami...kanarino ha scritto:Su un turbo non hai bisogno di arrivare ai 7.000 giri..avendo il turbo appunto hai più coppia di un benzina aspirato...detto questo che a 5.000 giri spacchi è una cavolata che ti hanno detto Simo, perchè ho un amico (meccanico) che ha una Mitsubishi Colt Czt (1.5 Turbo 150 cv) e ti assicuro che va spesso oltre i 5.000 giri (se non sbaglio la zona rossa inizia dai 6.500 giri) e non ha mai avuto il minimo problema...e il motore spinge, urca se spinge!Swift1988 ha scritto:si ma il turbo serve per spingere ai bassi giri...cosa me ne faccio agli alti giri? non riesco ad arriv are ai 7000
il problema è che amante degli aspirati, spinge si, però dopo i 5000 giri penso che peda potenza...e gli aspirati vanno tenuti alti di giri...per divertirti...