alealfista ha scritto:E per curiosita' cosa sarebbe l'UCAS ??.
Ufficio
Complicazioni
Affari
Semplici
alealfista ha scritto:E per curiosita' cosa sarebbe l'UCAS ??.
alealfista ha scritto:Scusate di nuovo, volevo chiedervi che libri di meccanica consultate ? Perche' io uso un vecchio manuale di meccanica generale non motoristica (ovviamento molto scarno di conoscenza ), pero' se non fosse per voi non sarei mai riuscito ad avere una gran conoscienza delle auto...e qui un sentito ringraziamento a chiunque mi ha aiutato...grazie se potete consigliarmi qualche libro
.
alealfista ha scritto:Volevo porvi un'altro quesito: esempio se io ho un rapporto al cambio 1,36 e uno al diff 3.55 o viceversa un rapp cambio di 3.55 e uno al diff o ponte di 1.36 quale dei due in uscita mi da maggior accel ? Oppure il rapp che mi daranno in uscita sara' uguale per entrambi ? Grazie anticipatamente.
alealfista ha scritto:Scusate di nuovo, volevo chiedervi che libri di meccanica consultate ? Perche' io uso un vecchio manuale di meccanica generale non motoristica (ovviamento molto scarno di conoscenza ), pero' se non fosse per voi non sarei mai riuscito ad avere una gran conoscienza delle auto...e qui un sentito ringraziamento a chiunque mi ha aiutato...grazie se potete consigliarmi qualche libro
.
Non dirmelo a me ... anni fa ho preso un libro su sovralimentazione, sembrava una lettura interessante ma dopo qualche capitolo diventa un trattato di fisica e meccanica impossibile .... almeno per merenatom ha scritto:Il rischio che corri prendendo un libro specifico sulle automobili è che poi dia per scontate alcune conoscenze di meccanica generale che potresti non avere.
agricolo - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa