Buongiorno a voi,
in Olanda, la filiale locale, che già della precedente aveva realizzato la versione speciale Katana, propone la Swift Sport Hybrid con l'allestimento Exclusive Pack che comprende:
Sedili Sport Pelle con Logo Sport giapponese- Adesivi laterali Sport giapponese - Badge Sport giapponese - Griglia anteriore con cornice nero lucido.
Inoltre, sono installati cerchi OZ Racing da 7x18" a nove razze Gloss Black con pneumatici Michelin Pilot Sport 4 da 215/40 R18 81W.
Su tale mercato è disponibile, come optional, anche il caricatore wireless per il cellulare, codice opt 990E0-68P00-QI0.
Sul sito autorai.nl potete ammirarla, leggere e vedere la prova su strada: molto accattivante la colorazione bicolore Flame Orange Pearl Metallic, in Italia Arancione Amsterdam, con il tetto Super Black Pearl.
Per la cronaca, ho percorso con la mia Sport circa 1.000 km e ne sono sempre più soddisfatto!
Il turbobenzina 1.4 BoosterJet da 129 CV abbinato al motore elettrico ISG (Integrated Starter Generator) da 10 kW -13,6 CV fornisce una maggiore e più costante spinta della coppia a bassi regimi.
La guida è reattiva e divertente, la coppia, 235 Nm disponibili a 2.000 giri, è ben distribuita e fa sembrare la vettura decisamente più potente,
Grazie all'assetto sufficientemente rigido, la Sport esce dalle curve in maniera rapida e pulita. La trasmissione manuale a sei rapporti è precisa con innesti rapidi e veloci ed i primi tre rapporti risultano molto ravvicinati tra loro.
Utilizzo sempre benzina a 100 ottani, il rendimento del motore ne guadagna ed anche i consumi che, per ora, si attestano, di media, sui 18,5 km/l.
Per completare il mio personale allestimento, ho inserito i rivestimenti antirumore in gomma per i fondi delle maniglie portiere anteriori e posteriori, consolle centrale, vani portaoggetti e portabicchieri: oltrechè utili, sono belli esteticamente in quanto neri e profilati in rosso come le modanature caratteristiche della Sport.
Si trovano facilmente in rete con i profili di vari colori.
Un caro saluto