Ad ogni modo per come la vedo io, per te serve una marca che faccia della politica delle km 0 o delle pronta consegna il suo leit motiv di vendita. Suzuki temo non faccia per te, la poca o nulla disponibilità dei modelli in pronta consegna, impone a chi decide l'acquisto di ordinarla e con essa perdere eventuali sconti extra, per liberare il concessionario di un modello fermo e invenduto. Io quando ho deciso l'acquisto della 1.2 Top Hybrid (solo per l'equipaggiamento, non per l'alimentazione) avevo fatto alcuni preventivi in giro e le cifre erano più o meno tutte allineate, ballavano 2-300 euro, non di più. Tra l'altro quello da cui l'ho comprata, non era nemmeno chi mi mi faceva il prezzo migliore, ma soltanto il concessionario che più mi dava fiducia, essendo storico e ben recensito da conoscenti e spero di non essere deluso in futuro. Ad ogni modo in fase di acquisto, ha cercato di rifilarmi una pronta consegna ferma da qualche altra parte, di un colore che non mi interessava, ma onestamente per risparmiare 2-300 euro e avere un'auto il cui colore mi piaceva poco (blu Azzorre) e probabilmente pure più delicato nell'utilizzo di tutti i gg ho lasciato perdere, anche se mi sarebbe arrivata nel giro di una, due settimane, anziché dopo 4 mesi.