...
Ho avuto modo di confrontare con la Ignis sostitutiva della officina Suzuki e quest'ultima va molto bene e sembra avere 10CV in più.
Dove la ignis sale in terza con scioltezza io, con la Swift, sono costretto a inserire la seconda.
...
Vuoti del motore problema segnalato soprattutto per la nuova versione del motore da 83 cv del restyling fra l'altro soprattutto sulla ignis. Non so se al momento c'è soluzione
Vuoti del motore problema segnalato soprattutto per la nuova versione del motore da 83 cv del restyling fra l'altro soprattutto sulla ignis. Non so se al momento c'è soluzione
Il mercato dell'usato è molto buono in questo momento secondo me la puoi vendere bene, ovviamente da privato non concessionario
E meno male che la giornalista che l'ha pubblicato dichiara di essere un'appassionata delle quattro ruote...
Sarà anche appassionata, ma poco informata!
Simile anche quello della Puma
Il modo migliore per giudicare una macchina è che ce l'abbia un amico...
Uno dei pochi pregi della Swift.Però ti capisco, dalle quote di mercato che occupa Suzuki in Italia, sono in tanti a pensarla come te, ma anche questo è un pregio per me, meno probabilità di venire rubata
L'esperienza della swift mi ha fatto dire che non mi fiderò più di recensioni su riviste o video su youtube. Tranne rari casi è in pratica pubblicità. I difetti non vengono mai indicati o se lo fanno avviene in modo molto edulcorato.
Il modo migliore per giudicare una macchina è che ce l'abbia un amico, poterla provare un po' di giorni magari a noleggio oppure i giudizi degli utenti su forum o gruppi. E anche in quest'ultimo caso in realtà, se uno si dovesse basare su quello che viene detto sulla swift non penserebbe abbia certi difetti. Ad esempio io mi stupisco che siano così pochi a lamentarsi del rumore che entra in abitacolo quando si percorrono certe strade, per me il vero peggior difetto dell'auto. Terribile
Carloantonio70 - 17 giorni fa
eta*beta - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa