Nella mia 1.0 boosterjet automatica del 2018 è chiaramente presente l'hill holder.
Ma lo Start&Stop ce l'hai? Da brochure, se non è un altro errore, sembra presente solo per Hybrid o Sport.
Nella mia 1.0 boosterjet automatica del 2018 è chiaramente presente l'hill holder.
No no nessun errore nella mia versione non è presente lo Start&StopMa lo Start&Stop ce l'hai? Da brochure, se non è un altro errore, sembra presente solo per Hybrid o Sport.
Che io sappia lo Start&Stop è sempre stato associato alle sole motorizzazioni ibride.
Ciao a tutti
Ho firmato i documenti per un Swift, allestimento TOP, colore rosso Marrakech per un prezzo di 13,600€
Cosa dite è un buon prezzo? La macchina sarà pronta per Febbraio, ho dato indietro la mia macchina vecchia e usufruito del l'incentivo.
Vedendo la problema del vernice mi spaventa un pò, dite che è meglio metallizzata?
Grazie in anticipo
Motore?
Per valutare il costo finale bisogna sapere che auto vecchia hai dato indietro. Ipotizzando fosse da rottamare allora il prezzo della Swift 1.2 83cv Top usufruendo dell'incentivo è 14118 chiavi in mano (incluso 278 di ipt). Avendo concluso a 13600 non mi sembra un buon prezzo se sei ricorsa al finanziamento, con pagamento cash invece sì.
Per il colore non so se la situazione sul rosso pastello è cambiata e con my2020 lo hanno reso meno delicato. Certamente con un bianco perlato o un argento potevi stare molto più tranquilla.
Sì, col pagamento cash la spesa complessiva è sempre inferiore.
Forse il rosso Cordoba metallizzato era meno delicato e il venditore potrebbe essere ancora disponibile ad integrare il contratto.
Comunque sia ti consiglio di prendere il colore che più ti piace.
Sinceramente, anche a me piaciuto di più il Cordoba metallizzato, ma costa 550€ in più e non c'è una grande differenza quindi ho optato x il Marrakech...
C'è solo quello adesso, era sottinteso, dato che l'auto la compri nuova e nemmeno in pronta consegna.Chiedo scusa, è 1.2
Sinceramente, anche a me piaciuto di più il Cordoba metallizzato, ma costa 550€ in più e non c'è una grande differenza quindi ho optato x il Marrakech... Se ho capito bene dici che la problema del verniciatura è meno evidente con il metallizzato? Grazie in anticipo
cuorern - 6 ore fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 23 ore fa