qualcuno sa dirmi come si regolano i fari led nella versione top?? sono molto bassi
devo regolarli perchè sono bassi e la sera non vedo la strada. non trovo nessuna rotella per regolare e mi pare molto strano, non vorrei che per risparmiare hanno tolto anche la regolazione manuale.Non saprei per i led in genere... ma c'è anche chi prevede la regolazione direttamente dal faro...
Ciao,
anche a voi a freddo la frizione strappa un po’? Poi va subito a posto, però all’inizio se si usa solo la frizione per fare manovra senza dare un filo di gas, tentenna un po’ e mi è capitato mi si spegnesse. Ho il 1.2 hybrid.
inoltre, ho notato che il pedale dell’acceleratore sembra sia in plastica. Io vengo da un auto di 13 anni fa, mi chiedevo se è normale, se nelle auto di oggi è prassi e nel caso il motivo.
Ultima cosa, ho impostato l’opzione sulla radio di alzare il volume in base alla velocità, ma non ho visto nessun effetto. Bisogna superare una certa velocità? Nell’opzione ci sono 3 livelli che si possono impostare, ma non so cosa cambi fra uno e l’altro, nel manuale utente non dice nulla.
I fari a led di serie sono regolati da un livellatore automatico, non puoi agire direttamente sull'altezza, altrimenti avresti la manopola in plancia come per i fari alogeni.qualcuno sa dirmi come si regolano i fari led nella versione top?? sono molto bassi
non vorrei che per risparmiare hanno tolto anche la regolazione manuale.
Visto che è tutto negativo riprenditi una Punto e sarai più sereno.
Mi accodo anch'io per segnalare la stessa situazione.Adesso che sta arrivando il freddo ho notato anche io che la frizione da fredda "saltella" (lascio l'auto in strada non garage come l'altro utente), comunque la cosa scompare in pochissimo tempo appena si scalda un minimo
Ciao Valerio!Buonasera a tutti,
tempo 2 mesi, inizio gennaio per la precisione, sarò un felice possessore della Suzuki Swift 1.2 hybrid 2wd allestimento Elegance (versione Polonia paragonabile all'allestimento Top in Italia).
Vedi l'allegato 11648
La vettura in questione è già presente in concessionaria ma viene usata come vettura d'esposizione e purtroppo non è possibile ritirarla prima. La concessionaria ha un "contratto" con Suzuki Poland che la obbliga a tenerla in esposizione per un certo periodo di tempo.
Parlando della macchina è la versione 1.2 hybrid 2wd Top colore Red Fervent (Rosso Marrakesh) con aggiunta di bracciolo centrale.
Le mie prime impressioni avute nel test drive sono quelle di una vettura con un buon motore, silenziosa, provengo da una clio 3 20th 1.2 16v, che non brillava per silenziosità, e con una dotazione elettronica veramente interessate.
Volevo pero chiedere un paio di informazioni:
- Avete mai avuto problemi con il keyless? la macchina si è sempre avviata?
- Qualcuno ha rimappato la centralina del 1.2 Aspirato? Non credo si guadagni molto lo avevo fatto per sfizio sulla Clio 3 1.2 75cv ma avevo guadagnato forse 2/3 cavalli con una macchina che superava i 1100kg di peso.
- Spoiler aftermarket, ho trovato uno spoiler da Aliexpress a un prezzo non eccessivo per la versione Swift VI il montaggio secondo voi e complicato? si deve bucare la carrozzeria?
- Secondo voi vi sono eccessive differenze in frenata tra la versione con freni a disco posteriori o a tamburo? (premetto che ho avuto sempre e solo macchine con freni a disco posteriori quindi non saprei effettivamente valutarne la differenza).
- Ultima domanda la Swift 1.2 hybrid ha la catena di distribuzione o la cinghia? (la versione 1.0 boosterjet hybrid ha la cinghia se non ricordo male)
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte e per avermi aiutato nella scelta di questa macchina leggendo le opinioni sul forum.
Saluti
Valerio
Il cambio è fatto per questo.Ricordo di aver fatto rimappare la centralina perché in salita mi capitava spesso di dover scalare di marcia.
Hai ragione!Il cambio è fatto per questo.
Quei pochi cavalli in più potresti pagarli cari, se in garanzia ti dovesse capitare un guasto serio o avere un incidente in cui l'assicurazione, per cavillare sul risarcimento, andasse a controllare la centralina.
cuorern - 3 ore fa
streak1 - 8 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa