Il sistema keyless funziona bene, nessun problema.
la top ha i freni a disco dietro. Se la tua equivale alla top dovrebbe averli. Su un auto così leggera potrebbe non fare tutta questa differenza. Per il resto non ti so dire perché le ultime auto avute avevano freni a disco.
guardando il manuale sembrerebbe avere la cinghia anche il 1.2
Tra l'altro guardando i numerosi video su YT, anche stranieri, mi è capitato di notare molto spesso sottili differenze tra i vari allestimenti, ad es. allestimento simil Top, ma senza l'ibrido, per cui prima di dire che la Elegance è uguale alla Top, io farei un'analisi più approfondita, anche con l'omologazione euro 6 ad es. qui a lato il catalogo polacco, https://suzuki.pl/pdf/auto/katalogi/swift.pdf dove appare ancora, come su quello italiano il motore 1.0 turbo. Diciamo che ad una rapida occhiata sembra che i modelli si equivalgano. I freni sono a disco quelli posteriori, ma non lo sono sulla Cool commercializzata in Italia ad es. ma sembra ci siano anche sulla Elegance, nella distribuzione c'è la catena, https://www.sicurauto.it/ricambi-e-...nzione/il-nuovo-motore-suzuki-dualjet-12-16v/ la cinghia è solo per i servizi. Rimappare la centralina per circolare su strade normali mi sembra sia una pratica fuorilegge in ogni caso ed io non lo farei solo per quello, ma anche perché la macchina è stata progettata per andare con una certa potenza e modificare qualcosa, non so fino a che punto sia utile, anche per la sicurezza. Noto però che in tanti lo fanno, si vede che il gioco vale la candela? Infine, ti hanno fatto uno sconto maggiore, comprando un modello destinato ad un altro mercato, visto che la Elegance in Polonia di listino fa 14.053 euro? (59.900 złoty)
Sito Suzuki Polonia: https://suzuki.pl/auto/samochody/Swift
Ultima modifica: