Saluti da un neo-proprietario di 1.0 Hybrid S
Ho dato un'occhiata anch'io ma al momento mi sono accontentato di individuare delle catene e comprare delle calze da neve
Da quanto ho capito puoi farti montare i tpms sul treno di cerchi+gomme, il sensore si dovrebbe auto-associare alla macchina con un breve tragitto guidato.
Le gomme invernali su misura swift, in particolare con una delle due misure di cerchi (mi pare la 16) sono relativamente rare e costosette, non ci sono nemmeno tantissimi cerchi aftermarket che corrispondono a tutte le misure di un cerchio swift.
Sicuramente ci sono dei modelli di cerchi del modello precedente che possono essere montati sulla nuova, si trovano anche abbastanza spesso dei cerchi dell'ultimo modello, sia da sfascio che da sostituzione.
Ho letto anche che Suzuki stessa in periodo invernale può fare delle offerte e, comunque, dopo l'acquisto hai un coupon del 10% da spendere in accessori.
Chiedi comunque anche al concessionario, ho fatto aggiungere dei piccoli accessori in un secondo momento, poco prima della consegna, e mi ha fatto un ottimo sconto sopra.
Detto questo e abitando in Liguria, almeno per il momento mi affido a catene o per tratti brevi alle calze, anche se in anni non mi è mai capitato di doverne montare, anche con neve a terra (ma in città).