Ma con meno di 10.000 km all’anno ha senso il gpl? A naso direi di no ma bisognerebbe fare due conti.
Si, bisogna capire bene quant'è la durata della batteria.@Ipparko attenzione che oltre ad un eventuale risparmio di bollo c'è da valutare durata e costo della batteria. Quando diamo informazioni, diamole tutte. Tra bollo e parcheggi l'ibrido te lo ripaghi ma hai un costo futuro in più (cambio batteria). Se invece sei solito cambiare l'auto con frequenza (ogni 5 anni ad esempio) allora prendi la versione che preferisci.
Ps. Per i fari full led qui sopra ho letto di cifre intorno ai 1000 euro, una follia.
Pps. Il topic è abbastanza ricco di informazioni ed esperienze leggi tutto e prenditi tutto il tempo del caso.
Se sono 4 pezzi vengono posti anche all, anteriore? Perché a me hanno detto che non è possibile metterli davanti. Magari se vado in un altra officina ufficiale me li mettono... li hai messi solo dietro?
Si. Se ci fosse scritto da qualche parte glielo sbatterei in faccia, però forse mi conviene a prescindere prenderlo a parte cosi ho anche il kit gonfia e ripara incluso...
A me per la swift chedono 400 per i posteriori...
Devo aver letto sempre qui che la macchina funziona anche senza batteria al litio ed inoltre pure lo S&S funziona grazie alla batteria al piombo.Sicuramente perdi la parte ibrida, i 2.5 cavalli in più, il minor consumo, l'omologazione come ibrida , ma riesci ad accenderla ancora la macchina ? Qualcuno lo sà?
@Ipparko
Ps. Per i fari full led qui sopra ho letto di cifre intorno ai 1000 euro, una follia.
Ma con meno di 10.000 km all’anno ha senso il gpl? A naso direi di no ma bisognerebbe fare due conti.
Salve a tutti
Vorrei valutare la Swift 1.2 Dualjet Cool.
Ho visto che di listino viene 14.990
Ha senso spendere 1000 euro in più per la versione hybrid?
Sul sito non capisco cosa costa il discorso GPL.
I 1000 euro in più che spendi all'inizio per acquistare la versione ibrida, li recuperi, se vivi in Lombardia, non pagando il bollo per i primi tre anni (510 euro circa)(rottamando un usato)
Se sono 4 pezzi vengono posti anche all, anteriore? Perché a me hanno detto che non è possibile metterli davanti. Magari se vado in un altra officina ufficiale me li mettono... li hai messi solo dietro?
a milano entri in area C senza pagare, ma non sò se è ancora cosi da quest'anno;
poi hai un ibrido leggero che secondo me e' utile in uscita dalle rotonde o quando riparti da fermo ai semafori o gli stop ....
Si è vero, ma credo che nemmeno quelli alogeni te li regalano e la spesa in più andrebbe fatta per differenza, senza contare che la diffusione massiccia che stanno avendo, non farà che ridurne il prezzo. Inoltre fanno una luce spettacolare, davvero io ci vedo molto meglio adesso, rispetto alle alogene che avevo prima, oltre agli abbaglianti automatici, comodissimi, inoltre sembra che fendano parecchio anche la nebbia. I fari a led inoltre consumano meno energia e di conseguenza carburante, oltre al fatto che sono praticamente eterni, a meno di non scassarli ovviamente. Su un'auto nuova è un accessorio che consiglierei sicuramente, specie se uno viaggia molto di notte, anche a costo di rinunciare a qualcos'altro. Tra l'altro sulla Swift non sono nemmeno full led, visto che le frecce, gli antinebbia e forse gli stop, sono ancora alogeni.
In realtà il pacchetto comfort come dissi mi hanno chiesto 700 euro compreso di installazioneAllora ordinala col pacchetto comfort, dove per 380 euro tutto compreso, hai i sensori (posteriori), il bracciolo centrale e il tappetino smartphone.
350 euro per la Fiat Panda (auto italiana) invece? Pensi sia un'affare per caso?
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa