Sul catalogo i fendinebbia sulla Cool ci sono. Mancano solo sulla Easy.
Vero, io li ho fatti montare sulla Easy (200€).
Sul catalogo i fendinebbia sulla Cool ci sono. Mancano solo sulla Easy.
Poi lascerò decidere a chi dovrà effettivamente guidarla.
Anche perché la Yaris ha un cambio automatico particolare, oltre ad una frenata particolarmente lunga, si insomma non come la swift che ci sali e sai già come usarla.
La non ibrida ce l’ha manuale.
ragazzi, questione leggermente OT ma a voi il portale Suzuki funge? Cioè all'apertura vedete la targa, modello e gli interventi fatti in garanzia e/o le campagne di richiamo?
No perchè all'interno della mia area riservata non compare nulla e non trovo neppure una scelta dal menù atta ad inserire targa e telaio della Swift...
Funziona ma non è automatico, io ho dovuto cancellarmi come utente non proprietario e poi iscrivermi, fornendo i dati del libretto. Inoltre ho dovuto aspettare una mail di conferma per completare la registrazione. Tra l'altro anche la casella ho dovuto cambiare e con una gmail è andato tutto a buon fine.
Considerando le promozioni in corso infatti io sceglierei senza pensarci un attimo la Swift. Le vedremo la prossima settimana... le auto vanno infatti poi provate... non si può acquistare senza nemmeno provarle. A mia figlia piaceva la 500 (non so perché), ma ha convenuto con me che a quel prezzo non vale la pena.Circa Yaris stiamo pur sempre a riferire di un 1.0... Swift con la sua maggior cilindrata/potenza (*) nonché peso inferiore dovrebbe complessivamente offrire un più farevole rapporto prestazioni/consumi...
Ciao. A me due concessionari mi hanno detto che solo benzina non le producono più, anche se sul sito sono ancora presentiAh ottimo, secondo te ha senso spendere 1000 euro in più per quel mild-hybrid ?
A mia figlia piaceva la 500 (non so perché), ma ha convenuto con me che a quel prezzo non vale la pena.
Considerando le promozioni in corso infatti io sceglierei senza pensarci un attimo la Swift. Le vedremo la prossima settimana... le auto vanno infatti poi provate... non si può acquistare senza nemmeno provarle. A mia figlia piaceva la 500 (non so perché), ma ha convenuto con me che a quel prezzo non vale la pena.
Come già avuto modo di riportare in passato...Dal test drive si capisce ben poco in realtà, a me il 1.2 sembrava piantato ed invece dopo qualche migliaio di km l'auto è completamente cambiata. Fai benissimo a provarla ma non aspettarti un granché in prestazioni.
moogpsycho - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
?angelo0 - 5 ore fa