Ciao a tutti
ieri finalmente mi sono convinta a comprare la Swift Cool benzina, il mio errore è stato non leggere i vostri commenti di Venerdì, infatti una volta firmato il contratto e dato l'acconto arrivo a casa e mi richiama il venditore per darmi la notiziona.. non ci sono più auto a benzina ma bisogna aggiungere 1000 euro per averla ibrida.. ci sono rimasta parecchio male, intanto perché ci ho messo parecchio per decidermi a prenderla e poi perché penso che loro lo debbano sapere se ci sono ancora auto a benzina o meno prima di venderla
alla fine nonostante l'aumento ho confermato l'acquisto, perché sinceramente parlando è una macchina che mi ha conquistata, nonostante la vernice (da quello che leggo) sia molto delicata. Avrei una domanda da farvi, con l'ibrido non pago 5 anni di bollo (nel Piemonte), ma secondo voi se dopo i 5 anni mettessi il GPL non ne pagherei altri 5? O mi dicono che ho già usufruito della promozione e quindi mi attacco?! Grazie a chi mi risponderà.
Ah l'ho presa bianco artico
dovrebbe arrivare ad ottobre ma da quello che ho letto mi metto il cuore in pace e l'aspetto con pazienza
Ah l'ho presa bianco artico