La cosiddetta ecotassa è stata stralciata dalla manovra, per cui non dovrebbe più arrivare.
A proposito della tanto discussa ecotassa, secondo questo articolo...Solo le versioni S e la Sport nello scaglione 121-130 g/km con tassa di 300 €.
175/65 R15 84HCiao a tutti sto aspettando di ricevere la mia swift awd hybrid. Nel frattempo sto valutando di acquistare un set di cerchi su cui montare le gomme invernali. Qualcuno mi potrebbe dire dimensioni e codici di velocità omologati?
Grazie 1000
Buonasera, ho appena firmato il contratto per la suzuki swift 1.2 cool (colore blu metalizzato). Il prezzo chiavi in mano con ipt é di 12.600. ( Non sono riuscita a tirarla di più. Mi hanno trattato bene? Calcolando che pago con il finanziamento o potevano scontarla di più
@Vinnie77 si ho spuntato 200. Ero veramente in dubbio se prendere la suzuki o la renault clio.. Spero di non aver fatto una cavolata comunque dovrebbe arrivare a fine gennaio...
Io ho avuto super sconto..! 15500 la 1.0 booster jet H S bicolor messa in strada.
Piccolo finanziamento con estensione di 2 anni di garanzia (totale 5 anni), potevo optare anche per assicurazione, ma ho preferito l’estensione garanzia. Non ci sono “clausole” strane..
Carloantonio70 - 18 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa