No, ho aspettato ben 5 mesi, ordinata luglio arrivata dicembre 2018..
@Vinnie77 certo appena arriverà la macchina farò una piccola recensione. Ma come mai i vostri tempi di attesa sono così lunghi?
Si esatto, a me è stato detto così per la miaSinceramente non saprei. Non so se in qualche modo il nuovo ciclo di omologazione abbia rallentato la produzione/distribuzione. Boh.
La cosiddetta ecotassa è stata stralciata dalla manovra, per cui non dovrebbe più arrivare.
Poiché ho portato la mia Baleno per il primo tagliando, ho chiesto un auto sostitutiva e mi hanno dato una swift 1.0 turbo ibrida.
Sono cambiate parecchio le cose in pochi giorni. Meglio attendere la manovra approvata, a questo punto navighiamo a vista....purtroppoEcobonus ridotto alle sole elettriche e plug-in, escluse tutte le ibride classiche e metano. Si insomma incentivi solo per chi ha un budget piuttosto elevato e che usa l'auto prevalentemente in città, visti i problemi di autonomia/ricarica delle alimentazioni incentivate.
Comunque da un gruppo FB emergono delle conferme per una vernice un po' scrausa (anche metallizzato): si stacca dopo urti con pietrisco.
E' una cosa un po' agghiacciante per questi tempi avere problemi di vernice..
Sto considerando come accessori:
- protezioni laterali
- protezione angolari
- illuminazione pavimento
Probabilmente il tutto verrebbe sui 500€ in più :S
Mi sa che devo ripassare in concessionaria, il venditore non me ne ha parlato... li sto scoprendo spulciando il catalogo sul sito.
Qualcuno ha preso l'illuminazione pavimento? Come funziona esattamente? Ha un interruttore apposito?
Io ho hybrid allgrip con protezioni laterali e luci pavimento.le consiglio,sono molto molto carine
Quindi le tue conclusioni? Meglio la Baleno o la Swift? Inoltre se la tua Baleno ha i fari allo xeno, come ti sei trovato con quelli a led? Meglio o peggio?
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa