Quindi il 1.2 "ibrido"a gpl lo trovi sufficientemente brioso? Nelle varie prove si capisce sempre poco, c'è chi scrive che è rumoroso, chi è fiacco, specie in salita e necessita di scalare le marce. Alcuni dicono che il più indicato per il modello è il 1.0 boosterjet turbo, perché è più scattante e riprende meglio, altri che è meglio il 1.2. Boh io ci capisco sempre meno. Ad ogni modo penso che se dovessi comprarla mi orienterei sul 1.2, che consuma ancora meno e costa oltre 1000 euro in meno. Però anche il 1.0 turbo mi sembra un ottimo motore e mi farebbe risparmiare sull'assicurazione, ma meno sul bollo. Però leggendo le tue impressioni, il 1.2 non sembra affatto così fiacco e quindi penso che con 180km/h di velocità massima, su una massa così leggera, penso che per le mie esigenze non particolarmente corsaiole, mi basterebbe, oltre al fatto che l'aspirato dovrebbe essere meno delicato e più affidabile.