Gli ADAS non sono (tutti?) disattivabili?
Mentre riprenderei senza pensarci l'allestimento top. Non tanto per tutti i sistemi di sicurezza che a volte sono odiosi, ma per i fari full led, sensore crepuscolare, cerchi in lega, navigazione ...
Gli ADAS non sono (tutti?) disattivabili?
non vorrei sbagliarmi ma la differenza più grande fra la top e le inferiori è il climatizzatore automatico
Buongiorno a tutti. Sono in attesa di ricevere la mia Swift modello cool 1.2 La consegna era prevista per aprile ma ancora non si è vista . Il colore è grigio New York che non è il mio preferito, ma era la prima disponibile al momento in cui sono andato dal concessionario (metà marzo).
Mi sono iscritto a Mysuzuki in qualità di futuro possessore della loro auto ma non riesco a fare granché: speravo di dare una sbirciata in anticipo al libretto dell'auto ...
Abiti in una regione che non da incentivi sul bollo alle ibride?ma solo io l'ho trovata pronta consegna? e c'è n'erano diverse sul piazzale in un po tutte le configurazioni….
comunque nell'area riservata non avrete mai risposte serie e sensate, parlo per esperienza purtroppo
Sono in Abruzzo anche se la macchina l'ho presa in Molise dove mi hanno trattato molto meglio.Abiti in una regione che non da incentivi sul bollo alle ibride?
Ho visto anche io che in Molise costavano molto meno ma per me era davvero troppo lontano dalla ToscanaSono in Abruzzo anche se la macchina l'ho presa in Molise dove mi hanno trattato molto meglio.
Da quest'anno anche da noi c'è l'esenzione bollo per 3 anni anche se in pochi lo sanno
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Divergent - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa