Per chi fosse interessato, il CX della Swift. (1.0 hybrid boosterjet) Fonte Quattroruote.
Ultima modifica:
Quando apro preferisco che la luce del bagagliaio si accenda, sempre e proprio in modo analogo alla luce dell'abitacolo.
Basta fare un giro in autostrada
Sarebbe bello un confronto con le principali segmento b.
Ritorno per un saluto e per aggiornamento.Ritorno sul forum per aggiornare la situazione della mia Suzuki Swift 1.2 cool acquistata a fine maggio 2019 (km 24000 circa)
- consumi stabilizzati su 4,3 l/100km
- saltellio frizione alla mattina sempre in modalità random: adesso con l'aumento delle temperature e umidità al minimo sembra meno presente il problema
- mi sono accorto che sul sedile guidatore c'è qualcosa che "sbuca" sulla seduta e dopo un po' inizia a dar fastidio al mio "posteriore": appena finisce questo periodo andrò in officina a chiedere lumi
- vernice molto ma molto delicata: direi forse il difetto peggiore di quest'auto.
- rumori vari di freni e finestrini presenti ma non mi danno noia più di tanto...
Nel complesso soddisfatto ma proveniendo da un'auto coreana (Kia) mi aspettavo maggior qualità in generale.
Saluti
- consumo ridicolo che in questi tempi è un toccasana per il portafoglio
Risolto!Buonasera ragazzi!
Ho sostituito la pila del telecomando (il CDB mi informava che era esaurita).
Ho acquistato una CR2032 così come consiglia il manuale (una Duracell).
L'ho inserita rispettando la polarità, ma al primo utilizzo del telecomando, le portiere non si aprono.
E' successo anche a voi?
A voi come va? Qualche altro problemino di “vecchiaia” per le vostre Swift?
Saluti
Valerio
Buongiorno Valerio e bentrovato!Buongiorno a tutti,
È da un po’ che non scrivo ma volevo dare qualche update sulla mia Suzuki Swift che oramai a Luglio scorso ha compiuto 3 anni dalla sua immatricolazione e ha percorso quasi 19000km.
La cosa che ho piacevolmente notato da quando ho sorpassato i 15000 km è che la macchina finalmente si è “slegata” (passatemi il termine) completamente. I consumi si sono ridotti di quasi 1l/100km assestandosi a 4.7-5l/100km (tragitto misto). Benedico inoltre la placca in metallo sotto il motore perché mi ha salvato da un tombino sporgente.
Inoltre l’ultimo tagliando, quello dei 30000km o 3 anni, fatto in Suzuki mi è costato circa 180€ con la pulizia del condizionatore.
Ogni volta che la guido mi sembra di guidare un go-kart.
Dopo quasi 3 anni in mio possesso cosa non mi piace è l’autoradio touch con le mappe nella scheda SD poiché all’avvio risulta alquanto lenta e la vernice che a causa di alcuni sassolini in autostrada mi sono ritrovato dopo un lavaggio auto il cofano con 3 piccoli punti senza vernice.
A voi come va? Qualche altro problemino di “vecchiaia” per le vostre Swift?
Saluti
Valerio
Dipende tutto dell'asfalto che si trova sulla strada.
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa