Cambio filtro dell'olio e olio, rabbocco liquido lavavetri e controlli normali.
Altino per dei normali controlli, non c’è cambio liquido freni al 3 anno?
Cambio filtro dell'olio e olio, rabbocco liquido lavavetri e controlli normali.
Forse hai ragione, infatti mi hanno chiesto se volessi cambiare anche le pastiglie ma ho detto di no che avrei aspettato ancora un paio di mes.Altino per dei normali controlli, non c’è cambio liquido freni al 3 anno?
Dipende dove vai, cosa ti fanno etc.Scusate, io non possiedo una Swift, ma come mai il tagliando è così caro?
Io di tutte le auto che ho avuto non ho mai speso più di 140 euro e già mi era parso caro.
Dipende dove vai, cosa ti fanno etc.
Non sono uniformi come prezzi.intendevo olio, filtro e livelli. La roba che hai fatto tu.
Scusate, io non possiedo una Swift, ma come mai il tagliando è così caro?
Io di tutte le auto che ho avuto non ho mai speso più di 140 euro e già mi era parso caro.
Come già scritto, i costi dei tagliandi delle officine ufficiali di qualsiasi brand sono sempre maggiorati e c'è chi fa assai peggio di Suzuki.
Proprio dal terzo tagliano, essendo terminata la garanzia, farò fare i tagliandi dal meccanico di fiducia sia per minor costi che per maggiore comodità.
Idem, mi aspetto quei costi comunqueQuesto è importante.
Io personalmente, avendo prolungato la garanzia di altri 2 anni, devo andare necessariamente da una ufficiale.
Le candele all'iridio vanno sostituite a 100.000 km sul 1.2 aspirato e a 60.000 sull'1.0 turbo.va sostituito al 2° tagliando così come le candele di accensione ed il filtro dell'aria.
Sì, hai ragione! Quel dato (come da immagine che segue) l'ho preso per errore dal programma di manutenzione consigliato in condizioni di utilizzo gravoso del veicolo (mio caso).Le candele all'iridio vanno sostituite a 100.000 km sul 1.2 aspirato e a 60.000 sull'1.0 turbo.
Vedi l'allegato 18481
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa