Buon pomeriggio a tutti!
Venerdì scorso ho bocciato per la prima volta la mia Swift che fino ad allora non aveva un graffio. Una manovra in retromarcia fatta velocemente. Ho preso in pieno la fiancata di un'auto parcheggiata. Era buio pesto ma non ho scusanti.
E meno male che la mia monta i sensori di parcheggio oltre alla retrocamera!
Comunque sia, dopo aver sbollito un po' la rabbia, mi sono recato dal mio carrozziere per la verifica dei danni. Paraurti da riverniciare (si è anche un po' sganciato sul lato sinistro, all'altezza del parafango) così come il portellone (a causa di un piccolo bozzo subito a destra del logo centrale "S"). La targa per fortuna è intatta. Preventivo di 300 Euro più i nuovi emblemi Suzuki, Swift e Hybrid che, per conoscenza, costano 53 Euro.
Premessa fatta, pensavo di cogliere l'occasione per far sostituire dal carrozziere le luci targa alogene con quelle a led (d'altronde il paraurti va smontato).
Vado al magazzino ricambi Suzuki per acquistare quelle della Swift 2020 ed il magazziniere mi dice che dovrei cambiare parte del cablaggio per montarle. Mi sembra assurdo! Forse non sono Canbus.
Qualcuno le ha già cambiate (mi pare
@robs79 e/o
@giobatta80)? Le avete prese Canbus? Non avete mai avuto problemi e soprattutto, vi durano ancora?