Bello il video, ma il mio venditore mi aveva detto che la Swift (per l'Italia) veniva prodotta in Ungheria.![]()
Controllate il telaio. Da lì vi renderete conto se è stata prodotta in Ungheria o Giappone.
Bello il video, ma il mio venditore mi aveva detto che la Swift (per l'Italia) veniva prodotta in Ungheria.![]()
Sì, è vero! Ho appena letto che basterebbe decodificare il codice VDS del telaio per capire in quale stabilimento è stata prodotta l'auto, ma come si fa?Controllate il telaio. Da lì vi renderete conto se è stata prodotta in Ungheria o Giappone.
Se è presente la J è prodotta in GiapponeSì, è vero! Ho appena letto che basterebbe decodificare il codice VDS del telaio per capire in quale stabilimento è stata prodotta l'auto, ma come si fa?
Confermo che è il tachimetro della mia auto perché? E’ solo molto impolverato...![]()
La nuova Swift è anche prodotta anche in India e Thailandia, credo solo per mercati locali, ma potrebbero includere sud-america e oceania.
Il telaio della mia Swift inizia proprio con JSA. Pertanto è una giapponesina a tutti gli effetti!Le nuove (2017-> ) per l'Europa sono prodotte in Giappone nell'impianto di Sagara, si può dedurre dal numero di telaio se comincia con J (JSA...) è una giapponese.
I vecchi modelli invece erano prodotti in Ungheria e quelli hanno telaio che inizia con TSM. Attualmente in Ungheria dovrebbero essere in produzione solo S-cross e Vitara.
I tempi lunghi di consegna se non disponibili derivano proprio dal fatto che arrivano su navi RORO (Roll-On-Roll-Off), per l'Italia sbarcano a Livorno. Solo il viaggio sono 2 mesi poi sdoganamento, preparazione e consegna.
La nuova Swift è anche prodotta anche in India e Thailandia, credo solo per mercati locali, ma potrebbero includere sud-america e oceania.
No perché segnava 2027 km, ma forse è un parziale pure quello?
Ottimo affare!No no sono i km reali. La mia era un pronta consegna da esposizione tenuta da fine Agosto 2019 a Febbraio 2020 in concessionaria come auto da esposizione.
Infatti sul prezzo di listino della Top 13800€ al cambio di quando la ho fermata mi sono stati fatti più di 1800€ di sconto andando a pagarla poco meno di 12.000€ con bracciolo compreso e tagliando/controllo dei 1000km e estensione di garanzia di 1 anno compresa.
saluti
Valerio
La mia era un pronta consegna da esposizione tenuta da fine Agosto 2019 a Febbraio 2020 in concessionaria come auto da esposizione.
Se non vado errato dovrebbe essere il richiamo per il tagliando annuale o 20000km.
Infatti sul prezzo di listino della Top 13800€ al cambio di quando la ho fermata mi sono stati fatti più di 1800€ di sconto andando a pagarla poco meno di 12.000€ con bracciolo compreso e tagliando/controllo dei 1000km e estensione di garanzia di 1 anno compresa.
saluti
Valerio
Quindi si è trattato di errore del CDB? Dato che se ne hai fatti poco più di 2000 dubito che dovevi fare quel tagliando di cui parli.
Tagliando ad 1 anno o raggiunti i 20000km a giugno dalla fabbrica vuol dire che il richiamo per la manutenzione è corretto perché passati 1 anno dal primo rifornimento olio fatto in casa madre (spero di essermi spiegato). Il tutto per mantenere la garanzia ovviamente.
freddy85 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 6 ore fa