L'ho posizionato nell'area rossa che ho disegnato, l'area grigia è quella che è vietata dal manuale all'interno dell'abitacolo (c'è anche una indicazione per l'esterno più ampia naturalmente.
Il mio è posizionato in alto a destra della scatoletta dei sensori, sotto c'è espressamente scritto di evitareBuon pomeriggio ragazzi!
Era da tempo che volevo chiedervi un parere.
Ho posizionato il Telepass poco sotto il doppio sensore (come da foto che seguono).
Pensate che possa impedire al doppio sensore stesso di funzionare correttamente?
Finora ho avuto modo di constatare che il sistema di supporto alla frenata funziona normalmente.
![]()
![]()
Eh già! Hai ragione! Avrei dovuto rileggere quella pagina del manuale prima di posizionarlo.Il mio è posizionato in alto a destra della scatoletta dei sensori, sotto c'è espressamente scritto di evitare![]()
Ciao Valerio ti allego dal libretto di manutenzione:Ciao a tutti,
Oggi mi e comparsa la spia “oil con la chiave inglese”:
Vedi l'allegato 13983
Non ho purtroppo il manuale dietro o meglio lo ho ma è in polaccoe sono fuori casa (dove ho il manuale in italiano stampato) fino a mercoledì prossimo.
Se non vado errato dovrebbe essere il richiamo per il tagliando annuale o 20000km.
Se è quello non mi preoccupa perché ho già prenotato per fare il primo tagliando a fine giugno.
Se interessa posso darvi poi la differenza di prezzo del tagliando in officina Suzuki in Polonia rispetto a quanto costa in Italia.
Potevano però essere di più parole in Suzuki tipo “Manutenzione da fare” o “Tagliando da fare”. Sulla Clio avevo un avviso tipo “Fare Manutenzione” sul CDB.
Saluti e buon weekend!
Valerio
Grazie,Ciao Valerio ti allego dal libretto di manutenzione:
Una curiosità, vivi in Polonia o sei lì per lavoro?Grazie,
sembrerebbe quindi che il K10C abbia un sensore più“raffinato” non basato solamente sulla tempistica di cambio ma sulla qualità e stato dell’olio... interessante.
Saluti
Valerio
Grazie,
sembrerebbe quindi che il K10C abbia un sensore più“raffinato” non basato solamente sulla tempistica di cambio ma sulla qualità e stato dell’olio... interessante.
Ciao Rob,Una curiosità, vivi in Polonia o sei lì per lavoro?
Confermo che è il tachimetro della mia auto perché? E’ solo molto impolverato...Quello però non è il tachimetro della tua auto.
Bello il video, ma il mio venditore mi aveva detto che la Swift (per l'Italia) veniva prodotta in Ungheria.Se volete dare un'occhiata alla fabbrica dove nasce la vostra Swift, ecco un simpatico video jappo:
*Sulla stessa linea fanno contemporaneamente Swift e Ignis, nelle immagini si vedono scocche proprio una dietro l'altra![]()
streak1 - 1 minuto fa
deadmanwalking - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa