Sono d'accordo con voi! In effetti, come già detto, lo avrei preferito nascosto così come era nascosto sulla mia vecchia auto (sotto il sedile guida).
Ma li hai fatti montare successivamente o avevi optato per il pack comfort?
Ma sarebbe bastato nasconderlo ovunque...basta impegnarsi un po'...mi sembra di lavoro approssimativo...che poi porca Eva...con una cassa così io ci sento la musica non il "bip-bip"...
In fase di preventivo il venditore mi disse che c'era la possibilità di ordinare solo i sensori.Ma li hai fatti montare successivamente o avevi optato per il pack comfort?
Ecco alcune foto (sensori più cicalino). I cavi e la centralina sono stati debitamente nascosti.
Non so se si nota, ma il cicalino non è stato fissato con le viti...
Costo optional: € 300,00 + € 80,00 per la verniciatura dei sensori.
Davvero? E dove?Nel mio l'hanno nascosto
Davvero? E dove?
Sì, sono d'accordo con te! Infatti, come già detto a ilValV e Cravatta86, lo avrei preferito occultato...Grazie delle foto!!! I sensori sono perfetti ma quel cicalino non si può vedere... o almeno penso si poteva nascondere ovunque!! Ma attaccarlo li è veramente assurdo!!!
probabilmente vicino alla centralina, tutto nascosto dietro un passaruota credo, non ho mai indagato sulla posizione precisa
Dal mio concessionario 300 euro compresi di verniciatura, richiesti con l'ordine della macchina. Non mi hanno nemmeno dato un'opzione verniciatura, l'ho chiesto espressamente se lo fossero (dato che avevo visto delle foto di swift con sensori non verniciati) ma mi ha detto che li verniciano sempre.
E riesci a sentire bene il bip del cicalino seppur nascosto (presumibilmente) nel passaruota?
€ 300,00 compresa la verniciatura è un ottimo prezzo!
I sensori sono ben integrati, ma sinceramente quel cicalone a vista non mi piace proprio.
A chi ha i sensori di parcheggio posteriori montati in concessionaria chiedo se hanno installato anche un pulsante di disattivazione ed eventualmente dove.
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa