Sì, è vero!Non è detto che per tutti sia così nonostante stessa sigla motore.
Anche con la stessa sigla motore? Perdonami... e per quale motivo?Beh, quelle sono situazioni particolari e giustamente vengono anticipati. Io però intendevo che i tagliandi delle Swift usate normalmente prodotte da una certa data (es. 04/2019) potrebbero avere periodicità e/o chilometraggi diversi da quelle prodotte precedentemente.
Ri-ciao a tutti. Ieri pomeriggio ho ritirato la mia swift nuova di pacca e devo dire che sono già molto soddisfatto.
Avrei 2 quesiti da porre a voi più esperti:
1) ho fatto mettere i sensori di parcheggio per averli come sull’altra nostra macchina e mi sono accorto che ho un autoparlante per il bip avvitato sul lato del lunotto posteriore... ma la Suzuki non ha un sistema di sensori integrato con impianto audio? O sono stati montati aftermarket dalla concessionaria? Mi date un vostro parere?
2) è normale che quando metto la terza marcia si impunti ogni tanto?
Per il resto auto favolosa.
Grazie mille in anticipo per le risposte
per il cambio un po’ all’inizio si impunta, mi sembra soprattutto 2 e 3 nel mio caso, ma poi coi km migliora. Dagli tempo.
I sensori di parcheggio (confermo quanto detto da giobatta80) vengono montati in concessionaria e si può scegliere (come ho fatto io) di farli verniciare. Non sono integrati con l'impianto audio. Il mio venditore me lo aveva accennato...Ri-ciao a tutti. Ieri pomeriggio ho ritirato la mia swift nuova di pacca e devo dire che sono già molto soddisfatto.
1) ho fatto mettere i sensori di parcheggio per averli come sull’altra nostra macchina e mi sono accorto che ho un autoparlante per il bip avvitato sul lato del lunotto posteriore... ma la Suzuki non ha un sistema di sensori integrato con impianto audio? O sono stati montati aftermarket dalla concessionaria? Mi date un vostro parere?
Ri-ciao a tutti. Ieri pomeriggio ho ritirato la mia swift nuova di pacca e devo dire che sono già molto soddisfatto.
Assolutamente no, ma sono abituato ai sensori di parcheggio senza display (li avevo già sulla mia vecchia auto).che brutta roba
immagino quindi non abbia neanche l’indicazione visiva sul display ?
Io ho deciso di acquistarli come optional e farli conseguentemente montare dalla concessionaria e ti assicuro che sono stati davvero bravi! Sembrano sensori montati direttamente in fabbrica! Inoltre, considera che gli stessi sono coperti dalla garanzia ufficiale Suzuki.Per i sensori anche a me li avevano proposti a scelta tra alcune cose in “regalo”, ma visto che li montavano aftermarket ho evitato di fargli mettere mani su un auto nuova e magari trovarsi lavori fatti male.
Volevo magari farli mettere una volta visti... riesci a fare qualche foto o video a tutti i componenti??? ( sensori, cicalino, centralina, integrazione con sistema audio...etc etc)
Grazie!!
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa