Suzuki Swift Hybrid problema con motore elettrico

Suzuki Swift Hybrid problema con motore elettrico | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. 3144238385

3144238385

Iscritto:
    1649698434
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno chiedo aiuto riguardo la discussione/problema per quanto riguarda l ibrido nn funzionante su swift. Purtroppo ha cominciato ha farlo anche la mia 2 anni di vita, ritirata febbraio 21,km attuali 36200. Sto riscontrando gli stessi identici problemi che altri utenti hanno elencato. La batteria si ricarica,si vedono anche le frecce di spinta elettrica ma la batteria nn si scarica mai rimane sempre al massimo.. Quindi deduco che l ibrido nn sta funzionando, me ne sono accorto anche dall aumento se pur leggero dei consumi. Portata in concessionaria anche in occasione del 2 tagliando, ma mi hanno detto che nn riscontrano anomalie/allarmi, che faranno una segnalazione a suzuky e che mi faranno sapere. Speriamo bene. Ah stavo dimenticando inveve lo start and stop funziona regolarmente.

2. 3144238385

3144238385

Iscritto:
    1649698434
    Piaciuto:
    0
    Voi avete risolto e come? Grazie.
    La macchina presenta anche un problema con il sistema di rilevamento degli angoli ciechi, anche qs sempre in allarme e nn funzionante. È già la terza volta che mi fanno la ricalibrazione del sistema, in concessionaria, la prima volta a pagamento le altre in garanzia, ma niente funziona per qualche giorno poi si rimette a nn funzionare. Sono costretto a disattivarlo dal display perché molto fastidioso.
    Grazie dell attenzione se qualcuno può aiutarmi.

Condividi questa Pagina