Che è poi il probabile motivo, per il quale le versioni Cool e Easy furono tolte in precedenza, nonostante i listini fossero inferiori di ben 3.000 euro e non "appena" 1.600 come adesso. Ma i tempi sono cambiati, le auto adesso non si vendono e qualcosa le case si devono inventare per fatturare e senza aiuti statali, aumentare gli sconti o proporre modelli entry level. Vedi la Lancia Ypsilon che ha uno sconto di 3.500 euro, contro gli appena 1.000 del lancio ( ma c'erano gli incentivi statali). Ad ogni modo lo sconto promo adesso per la Swift è di 4.000 euro, le MY2017, arrivarono al max a 3.040.altrimenti la netta maggioranza sarà comunque della versione top
La Panda e Grande Panda ( e C3) base escono senza autoradio, ah ma c'è lo smartphone.I 2 altoparlanti, gli specchietti manuali e il volante in gomma sono caratteristiche davvero basiche per il mercato di oggi
Può essere, da pc a me escono solo le immagini del equipaggiamento, ma io ho un blocca pop-up. Purtroppo non si possono più caricare immagini sul forum, ma il catalogo è facilmente scaricabile dal sito Suzuki, almeno lì ti verranno fuori al max dei pistoni, al posto delle tette.Quando apro vengono fuori tette
Si può prendere la top e metterci i cerchietti se li si preferiscono. La differenza di prezzo nel mercato reale dovrà essere maggiore per vendere la waku, altrimenti avrà la funzione di fare sembrare conveniente la topPuò essere, da pc a me escono solo le immagini del equipaggiamento, ma io ho un blocca pop-up. Purtroppo non si possono più caricare immagini sul forum, ma il catalogo è facilmente scaricabile dal sito Suzuki, almeno lì ti verranno fuori al max dei pistoni, al posto delle tette.A me sembra che per un utilizzatore poco esigente, l'allestimento di serie della Waku, basti e avanzi, poi magari faceva pure a meno degli Adas, ma se sono obbligatori, c'è poco da fare. Cerchi da 15' in acciaio, si risparmia pure sul cambio gomme, visto che non monta di serie la misura strana della Top. Fari a led di serie, la Aygo base non li monta ad es. e ha pure i vetri posteriori apribili a compasso, roba del secolo scorso in pratica. La Waku li ha elettrici anche dietro.
È un effetto ottico, se ti concentri riesci a vedere anche la tabellaQuando apro vengono fuori tette
Ma se per il 10% in più del prezzo ci sono molte dotazioni in più che non sono certo inutili. Già di swift sulle strade ne sto vedendo, vediamo se ci saranno anche le wakuUn mercato potrebbe averlo.
Conosco una famiglia con tre figli, erano alla ricerca di una seconda auto 5 posti come utilitaria.
Quali auto offre il mercato che siano piccole, poco costose e 5 posti?
Keyless, Android wireless e piena di Adas, la versione Waku a molto più di quanto si possa chiedere ad un "modello base". Una presa USB extra o 4 altoparlanti non servono per portare i figli a scuola.
Ci sono anche Picanto e I 10. Forse come abitacolo anche più spaziose.Quali auto offre il mercato che siano piccole, poco costose e 5 posti?
Keyless, Android wireless e piena di Adas, la versione Waku a molto più di quanto si possa chiedere ad un "modello base". Una presa USB extra o 4 altoparlanti non servono per portare i figli a scuola.
I 2 altoparlanti, gli specchietti manuali e il volante in gomma sono caratteristiche davvero basiche per il mercato di oggi
Ci sono anche Picanto e I 10. Forse come abitacolo anche più spaziose.
Dopo i primi mesi 2025 magri per swift, col nuovo allestimento le vendite potrebbero essere più corpose
Dipende....se oggi si preferiscono ammeniccoli....non sono sicuro sia la scelta preponderante di tutti.
Beh io penso dal mio punto di vista che siano i tessuti la scelta "dirimente" un tessuto diciamo così basico per non dire peggio potrebbe essere quello che mi fa dire ciaone ad un modello, non il volante in pelle....
La aprite da pc o da mobile?È un effetto ottico, se ti concentri riesci a vedere anche la tabella
(però solo per pochi secondi...)
Carloantonio70 - 17 giorni fa
deadmanwalking - 42 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa