non sarà ibrida full ma ibrida mild siPerché la Swift è un po' più piccola, non è una ibrida
non sarà ibrida full ma ibrida mild siPerché la Swift è un po' più piccola, non è una ibrida
Io ho l'esigenza di stare entro i 4 metri di lunghezza a causa delle dimensioni del garage, in fase di scelta ho valutato la swift, la pandina, la i10 e la yaris, alla fine ho scelto la suzuki anche se in questo momento sulla yaris trend c'è uno sconto che la porta allo stesso prezzo della swift, dentro mi ci sono trovato meglio e poi feeling con i concessionari toyota, zero.Non si chiude da sola, puoi usare il telecomando o il tasto sulla maniglia.
Le posizioni sono "D" e "M", non c'è altro.
Non so se hai capito bene la macchina, ma l'unica modalità è praticamente "Eco"
Perché la Swift è un po' più piccola, non è una ibrida, e per la mia esperienza la differenza di prezzo non mi è sembrata poco, a parità di allestimento. Comunque più della Yaris ero interessato alla Mazda 2 Hybrid.
Concordo e gode degli stessi vantaggi fiscali e a volte di circolazione nelle ztl, delle auto full hybrid.non sarà ibrida full ma ibrida mild si
Sconto di 4.600 euro, contro i 3.600 della Swift, che però ha un listino più basso, pur con un allestimento più completo. Poi se per qualcuno gli accessori della Suzuki sono troppi, o inutili è un altro discorso e ne abbiamo parlato fino allo sfinimento qui dentro, senza particolari risultati, della serie, ho acquistato l'allestimento più scrauso, ma l'affare l'ho fatto io e non tu che hai comprato quello più ricco e vabbè, ce ne faremo una ragione (prima o poi).Io ho l'esigenza di stare entro i 4 metri di lunghezza a causa delle dimensioni del garage, in fase di scelta ho valutato la swift, la pandina, la i10 e la yaris, alla fine ho scelto la suzuki anche se in questo momento sulla yaris trend c'è uno sconto che la porta allo stesso prezzo della swift...
Quindi non hai problemi in larghezza? Adesso anche certe city car sono larghe come ammiraglie degli anni 80.Io ho l'esigenza di stare entro i 4 metri di lunghezza a causa delle dimensioni del garage
Sconto di 4.600 euro, contro i 3.600 della Swift, che però ha un listino più basso, pur con un allestimento più completo. Poi se per qualcuno gli accessori della Suzuki sono troppi, o inutili è un altro discorso e ne abbiamo parlato fino allo sfinimento qui dentro, senza particolari risultati, della serie, ho acquistato l'allestimento più scrauso, ma l'affare l'ho fatto io e non tu che hai comprato quello più ricco e vabbè, ce ne faremo una ragione (prima o poi).
Quel prezzo di Yaris comunque dovrebbe essere concesso a tutti e non solo a fronte di finanziamento, perché se no la cifra finale sale e non di poco.
Entro nello specifico del preventivo, yaris 24.550 pfu 5,09 ipt 310 rottamazione panda 250 kit...... 300 e siamo a 25.415,09 sconto concessionario 5200 saldo da pagare 20.215,09 nessun finanziamento,Quindi non hai problemi in larghezza? Adesso anche certe city car sono larghe come ammiraglie degli anni 80.
Fortunatamente il portone d'ingresso è largo 2,30 metri, non devo neanche chiudere gli specchiQuindi non hai problemi in larghezza? Adesso anche certe city car sono larghe come ammiraglie degli anni 80.
Se acceleri con garbo, l'auto ti segue con naturalezza.l'importante è che consumi il giusto, che sia comoda, e che il cvt offra una guida fluida e rilassante
Giusto per anticiparti qualcosa che ti sarà chiara durante l'utilizzo: il cambio CVT è un cambio molto fluido, di fatto, durante la guida, non ci sono mai "le cambiate". Tutto il sistema termico-elettrico-CVT si gestisce dal pedale dell'acceleratore, in base a come sposti il pedale, la propulsone si adatta molto velocemente.Riguardo al cvt ho chiesto perche sull'altra auto che ho ci sono 3 modalità di funzionamento , normal, sport e race
D'altronde se vuoi l'accelerazione massimoPer sostituire la panda del 2009 avevo puntato sulla grande panda che in versione ibrida dovrebbe aver il 1200 in versione turbo da 100CV abbinato a un cambio doppia frizione, nei 4 metri ci rientra e a me esteticamente non dispiace, ma il problema è che in fiat non hanno ancora i listini e nessuna previsione di consegna e siccome la panda del 2009 entro 6 mesi deve fare tagliando revisione e revisione bombole, ho guardato le alternative disponibili, avrei preferito un doppia frizione al posto del cvt, ma dopo averci pensato un po su, ho pensato che mi sarei adattato e che comunque la swift è sicuramente un bel upgrade sotto tutti i punti di vista rispetto alla panda, su youtube ho visto i video in cui affondando l'acceleratore il motore sale a quasi 6000 giri e rimane li fino a che non sale la velocità o si alleggerisce il pedale dell'acceleratore, fa un po strano vedere il motore a quasi 6000 giri per diversi secondi, ma mi abituerò
Entro nello specifico del preventivo, yaris 24.550 pfu 5,09 ipt 310 rottamazione panda 250 kit...... 300 e siamo a 25.415,09 sconto concessionario 5200 saldo da pagare 20.215,09 nessun finanziamento,
alla fine pago di più la swift per i 1500 euro del cvt e i 550 euro della vernice, anche con suzuki nessun finanziamento, tempi di consegna per la yaris 3-4 mesi per la swift 2-3 settimane, onestamente, per le mie esigenze la versione base della yaris ha gli accessori che mi interessano, ma non disdegno le cose in più della swift, come già scritto ho scelto la suzuki perche l'ho trovata più comoda a salire e scendere e mi sono trovato meglio al posto guida, mi ha dato l'impressione di maggior luminosità dell'abitacolo, poi anche esteticamente mi è piaciuta di più dell yaris base
sarà ma io in giro ne vedo sempre meno... anzi sono per assurdo aumentate le kia picanto...Yaris vende assai di più.
Da me che c'è il concessionario me ne aspettavo di più....sarà ma io in giro ne vedo sempre meno... anzi sono per assurdo aumentate le kia picanto...
sarà ma io in giro ne vedo sempre meno... anzi sono per assurdo aumentate le kia picanto...
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa