In giappone le kei car hanno limiti sul numero dei cilindri? O sui consumi come in europa?Sulle Kei Car non fu lo spazio a decretare la presenza o meno del motore tre cilindri. Furono le leggi della legislazione ad hoc per queste auto.
In giappone le kei car hanno limiti sul numero dei cilindri? O sui consumi come in europa?Sulle Kei Car non fu lo spazio a decretare la presenza o meno del motore tre cilindri. Furono le leggi della legislazione ad hoc per queste auto.
Le Kei car hanno ed avevano limiti sulla cilindrata, ovvio che quando erano chessò 400 molte montassero un bicilindrico ad esempio...In giappone le kei car hanno limiti sul numero dei cilindri? O sui consumi come in europa?
Ma teoricamente potrebbero farle coi motori 600 cc 4 cilindri. Anche se già 3 cilindri su 600 cc sono belli piccoliLe Kei car hanno ed avevano limiti sulla cilindrata, ovvio che quando erano chessò 400 molte montassero un bicilindrico ad esempio...
già così hai detto tutto, suzuki costa uno sproposito per quello che offre e la gente s'è accorta e compra altro ossia DR, MG e Dacia
Toyota come marchio alla moda o per qualità?
In realtà suzuki è in salute come non mai in italia. L'espansione dei marchi lowcost ha intaccato altri marchi
Forse non sarò aggiornato sulla situazione nazionale, il concessionario locale qui indica delle promozioni e ha una swift pronta consegna, e sul sito suzuki è ancora ben presente la vecchia nelle immagini. Ma in altre nazioni da mesi mostrano la nuova quindi la situazione può essere variabile
Io mi riferisco all'automatico, condizione particolare comunque al di là di questo sembrava che fosse più interessato a vendere la nuova che la vecchia comunque.
Se era per qualità anche suzuki ha una buona reputazioneTi serve davvero una risposta?
Se era per qualità anche suzuki ha una buona reputazione
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Divergent - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa