Migliore a tutti i livelli, tranne che nei cicli omologativi
Concordo.I risparmi, se ci sono, li "incassa" il costruttore, semplificando il motore.
Ultima modifica:
Migliore a tutti i livelli, tranne che nei cicli omologativi
Concordo.I risparmi, se ci sono, li "incassa" il costruttore, semplificando il motore.
Continuo a pensare che un'auto a quattro cilindri sia sempre migliore di un tricilindrico punto! Perché passo obbligato? Mazda fa ancora auto a quattro cilindri.
Questa scelta di Suzuki personalmente mi ha deluso, come già detto l'ho scelta apposta per il quattro cilindri dove nel suo segmento propongono quasi tutti auto a tre cilindri.
Ma anche la baleno e le altre sono a tre cilindri?
Questo è il video di Quattroruote. Ah, ok, sfogliando le ultime pagine vedo che è stato già messo, va beh, repetita iuvant se si tratta di QR...
Avete scritto 3 pagine in un giorno!
Ora non resta che attendere la Sport. Chissà se avrà la strumentazione digitale e l'avviamento a pulsante...
Ora non resta che attendere la Sport. Chissà se avrà la strumentazione digitale e l'avviamento a pulsante...
Intanto rimane l'unica segmento B addirittura sotto i 1.000 kg: 996 chili. Potenza 83 cv erogati dal 3 cilindri 1.200 aspirato, più parte ibrida da soli 12 volt.
Mazda 2 Hyundai i20, prossimamente mg3 e kia picantoLa Baleno non è più in commercio da qualche anno in Italia e al lancio c'era anche in versione 3 cilindri turbo, oltre al 4 aspirato. Scusa potresti portarmi es. di auto di seg. B col motore a 4 cilindri ancora in vendita? A parte la Mazda 2 del 2014 e la Swift my2020, non me ne vengono in mente altre. Se Suzuki dopo aver sacrificato il 3 cilindri turbo a favore del 4, adesso passa solo a un 3 aspirato, si vede che non poteva fare altro e chi passa tutti i gg in Area C a Milano ringrazierà, 7,5 euro al giorno di risparmio.
C'è fermentoAvete scritto 3 pagine in un giorno! Vedo che c'è molto interesse per questa vettura. Ora mi guardo il filmato della "nostra" rivista.
eh si, anche se magari non sembra, la gente le suzuki le guarda e osserva, nel caso di questa purtroppo non pare ben vista ma penso che basterà solo farci l'occhio per poter accorgersi che è bella anche questa, più moderna sicuramente con delle linee un po più spigolosette e meno curve di prima.Avete scritto 3 pagine in un giorno! Vedo che c'è molto interesse per questa vettura. Ora mi guardo il filmato della "nostra" rivista.
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa