edit
io avevo capito che per l'europa il piano fosse ben diverso, tutti modelli elettrici ma forse mi sbaglio, o forse visto il passo indietro sulla fine del motore termico nel 2035 che suzuki riveda i piani e mantenga anche i modelli termici, chi può dirlo ormai non si capisce più nulla in questa Euorpa del cabip...
si in effetti...Tutti modelli elettrici non vuol dire mica che da un giorno all'altro tolgono dalla vendita tutti i modelli termici e li sostituiscono con nuovi modelli elettrici!
Prima di tutto, questi nuovi modelli elettrici vanno fatti, e non è che possono farli tutti contemporaneamente, secondo, i modelli esistenti resteranno in vendita finché necessario, ci vorranno anni per passare la gamma all'elettrico.
e quindi tutti a correre ad acquistare MG e DR?certo che ha te la fantasia non manca proprio.il nesso c'è sempre, Suzuki in Europa dopo due anni di numeri in crescita sta sprofondando... con questa premessa è ovvio che non di certo osi e tenda a rimandare l'uscita di nuovi modelli... in questo caso la swift rimandata all'anno prossimo
Quattroruote di aprile la inserisce come "novità" a febbraio 2024. Quindi effettivamente non dovremmo vedere foto pressochè definitive prima della fine dell'anno.
Invece la Fiat Panda automatica (non in versione Cross), in Giappone costa 2.810.000 yen, pari a circa 19.600 euro.
Adesso, costa quasi come una seg. B premium, tipo l'Audi A1 Sportback 25 TFSI 5-marce, che in configurazione base, di colore bianco pastello di serie e con fari alogeni, ha un prezzo totale di 23.500,00 EUR, quindi "appena" 3.000-3.500 euro di differenza, (1.500, 2.000 di listino) con però l'accortezza di non aggiungere proprio nulla di optional.
Mi sembra di essere ubriaco guardo oggi i listini Swift altro aumento di 1200 € che si aggiunge a quello di Novembre di 1000€ ....Rido per non piangere siamo alla follia totale!!
3 CIlindri, che di serie non ha nulla...praticamente una Polo....mah....le Tedesche, ce ne sarebbe da dire....e lo dico vivendo in Germania...
Inflazione, gli altri non le regalano anzi...oggi guardavo la Space Star CVT che stanno vendendo in germania a 20.000 euro (non se ne trovano!!!)...In Germania pero la scala salariale si adatta all´inflazione, in italia non saprei
buongiorno a tutti sono nuovo cercando in rete notizie sulla nuova swift ho incontrato questo forum, però tra tutte le foto che si trovano per me quella che potrebbe arrivare è questa:
![]()
ExPug24 - 56 minuti fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa