Danno da correttore automatico e fretta! intendevo "illuminazioni".Mi sono perso... cosa intendi? Quali illustrazioni?
Danno da correttore automatico e fretta! intendevo "illuminazioni".Mi sono perso... cosa intendi? Quali illustrazioni?
ma non confrontare auto inconfrontabili.oggi guardavo un video della prova di una maserati ghibli (auto da 90.000 € ) e il collaudatore faceva notare che ai semafori quando entra in funzione lo stop e start si ferma il condizionatore.... cosa che non succede sulla ignis.
Sulla nuova Giulia alfa romeo quando si entra nel posto di guida ( se si è alti oltre 180 cm ) si picchia con la testa .... cosa che non succede sulla ignis.
oppure sempre la giulia quando , dopo lo start e stop , il motore si riavvia, fa un sussulto che sembra una vecchia lavatrice quando parte la centrifuga... non succede sulla ignis .
Purtroppo ha alcuni difetti (no luce nel bagagliaio e no maniglie per i passeggeri posteriori) ma ha anche un prezzo molto più basso delle 2 berline sopra menzionate.
Tutto chiarito, grazie!Danno da correttore automatico e fretta! intendevo "illuminazioni".
E' un troll, e' appena rientrato da 2 settimane di ban, fino ad ora ha solo portato messaggi provocatori alla discussione (in pura filosofia troll, appunto), per cui consiglio di ignorarlo ed al massimo segnalarne i post con l'apposito link, nel momento in cui diventasse di nuovo insopportabile come prima.certo che non confronto auto inconfrontabili.... ma posso notare che anche auto da 90.000 € hanno "difettucci" .... e questo credo di poterlo fare ... o no?
E' un troll, e' appena rientrato da 2 settimane di ban, fino ad ora ha solo portato messaggi provocatori alla discussione (in pura filosofia troll, appunto), per cui consiglio di ignorarlo ed al massimo segnalarne i post con l'apposito link, nel momento in cui diventasse di nuovo insopportabile come prima.
Rispondere ad un troll fa solo il suo gioco![]()
Mi hai frainteso: il "fino ad ora" non era riferito esclusivamente ai 2 messaggi di ieri, il "fino ad ora" era riferito a tutti i messaggi scritti dall'utente in questione in questo thread.Vediamo i prossimi messaggi, e lasciate comunque a noi le valutazioni comportamentali sugli utenti.
Concordo con te... ma solo nel caso opposto,Però sarebbe più opportuno citare quelle caratteristiche prendendole da un'auto concorrente.
Ma mica sei tu il troll! Nessuno ti ha etichettato come tale!ma essere etichettato come un troll
ma scusa.... hai ripreso il mio scritto .... e hai detto "questo è un troll..."
cerca di essere più chiaro....
comunque incidente chiuso....
Rileggi cio' che ho scritto io, il "questo" non l'ho mai scritto... ce lo hai aggiunto tu...ma scusa.... hai ripreso il mio scritto .... e hai detto "questo è un troll..."
cerca di essere più chiaro....
comunque incidente chiuso....
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa