Caro Alesmart, plausibile la motivazione...anche perché mi risulta che da parte Suzuki non ci sia alcun richiamo per questo problema. Mi pare che la faccenda sia gestita a livello di benevola concessione a dir il vero...e non mi risulta che sia stata rilasciata dalla casa una modifica delle sospensioni con altre a taratura più morbida.l'auto,finchè è lisco è accettabile, poi cambia la musica in presenza buche, dossi, tombini e buche come ormai ci ha abituato questa nuova ignis, purtroppo
andrò dal mio concessionario qui a vicenza, per capire cosa di possa fare per migliorare questa situazione, come avrai letto sul forum, l'amico Mamomoma, è riuscito a farsi cambiare tutte le sospensioni con un risultato accettabile, a suo dire. ho intenzione di andarci, sperando che non mi rispondano picche. vedremo e farò sapere
una curiosità, come mai hai comprato una ignis per portartela in cekia?
andrò dal mio concessionario qui a vicenza, per capire cosa di possa fare per migliorare questa situazione, come avrai letto sul forum, l'amico Mamomoma, è riuscito a farsi cambiare tutte le sospensioni con un risultato accettabile, a suo dire. ho intenzione di andarci, sperando che non mi rispondano picche. vedremo e farò sapere
una curiosità, come mai hai comprato una ignis per portartela in cekia?