le luci di giorno si possono spegnere?
Non la penso così: il fatto di "delegare" all'automatismo fa spegnere il cervello a molta gente.. gente che, di giorno, guida nella nebbia con le sole luci diurne, non pensando che al posteriore è tutto spento ed all'anteriore la luce è insufficiente per farsi vedere.Lo pensavo anch'io. In effetti adesso devo dire che lasciare gestire in automatico la gestione dei fari è una grande comodità. Sei sempre il regola in base alle necessità... in tempo reale ed hai la visibilità garantita quando serve. Provare per credere.
La sensazione di instabilità l'avevo percepita anche io, nei primi km. da nuova. A mio avviso perchè le gomme erano troppo nuove e troppo gonfie. Dopo 2/3 mila km. l'auto ha acquisito stabilità e precisione anche ad elevate velocità.
Buon giorno. non sono molto social. Ho sbagliato la persona da "citare".il lettore cd ormai è buono solo per fissarci il supporto dello smartphone
Comunque ho provato a prendere il software della Ignis e flasharlo sul Vitara, ora ho Android auto!!!![]()
Buon giorno. Perdona il mio ritardo. ma non sono molto social.Egregio Mimmus69, sto per ordinare una ignis 4x4 ibrida....dopo l'uso che hai fatto della macchina, confermi ancora la tua impressione di instabilità ed aderenza precaria della ignis sui curvoni, come anche ha detto francesco il fiorentino?
Su Gommadiretto.it ci sono... ma costano uno sproposito (Dunlop a 187 e rotti euro).non ci sono gomme per questo tipo di ruote (175/60/16). E la cosa assurda è che non si trovano nemmeno le catene.
Da Direttiva EU dal 2011.che stupidada....neanche più quello si può decidere. si vede che una volta eravamo stupidi.
immagino sia un obbligo da codice...
Da Direttiva EU dal 2011.
Io le trovo utilissime, prima mi dimenticavo regolarmente di accenderle in extraurbano.
E poi prima ero obbligato ad accendere l'anabbagliante e quindi gli accorciavo la vita... ora ci sono i led dedicati che in caso di sostituzione costano assai meno e soprattutto sono "aggiuntivi" alla dotazione notturna.
Sembra banale, ma non lo e'.
Divergent - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 2 giorni fa