elancia75 ha scritto:dexxter ha scritto:VtecEj1 ha scritto:Io più che l'anti Ix35 (che visto di lato sembra una paracarro e non mi piace affatto) farei l'anti Qashqai.
Design più snello, meno Suv (tanto c'è già il Crv che somiglia come stazza e proporzioni all'Ix), più commercializzabile.
Basti guardare Nissan, che non navigava certo in buone acque e faceva poche vendite in Europa come sia riuscita grazie a questo crossover a riprendersi alla grande.
Sì, Honda si deve dare DAVVERO una mossa.
Ampliare il listino europeo, con nuove auto ibride.
Ho visto una news che parla di una futura coupè stile Prelude ibrida...
Credo comincino a muoversi...
Spero sempre nella futura Civic che sia notevole.
Honda deve fare auto più belle; io ho il CRV e ti dico che se non avessi comprato un Suv, non avrei comprato alcuna Honda perchè non ce ne è una che mi piace. (de gustibus).
Quanto poi il FRV e HRV........mamma mia...capisco perchè le hanno tolte di produzione.
Io invece ho scelto la Civic perchè la trovavo più intrigante oltre che più intelligente di una A3 o di una scatoletta 1 (e allora avevo un budget "grasso").
De gustibus...![]()
de gustibus:
io invece trovo(trovavo) HRV molto bello,quantomeno più bello dell'attuale CRV, che comunque non disdegnerei, a parte qualche baroccheria nel frontale.Anche la defunta FRV non mi dispiaceva.Non ho mai sopportato la stream e la Accord berlina( sempre troppo anonima)-Ero e sono tutt'ora un grande estimatore del design di Accord Tourer penultima serie che con il suo codone filante era l'unica della sua categoria a proporre una impostazione un pò fuori dalle convenzioni, rifuggendo la banalità borghese di tutte le altre SW ,compresa la sorella di nuova generazione,senza esibire una originalità fine a sè stessa, mantenendo una invidiabile capacità di carico,e vantando un ICTDI al meglio delle sue possibilità.E' finita che ho comprato Accord VIII.
de mercatibus
certo che un piccolo SUV sarebbe una mano santa per l'Hybrido.
Non resta che sperare su CRZ,ma non credo che sarà lei a sdoganare questa
tecnologia.A proposito,che che ne è della JAZZ? (Hybrida of course).