eta*beta
0
parlo di rilevamenti e misure da proveGuardando il listino di Quattroruote
parlo di rilevamenti e misure da proveGuardando il listino di Quattroruote
Solo in versione autocarro, come è giusto che sia.Furgoncini (Kangoo, Berlingo,ecc.)?
per quale motivo al maschile? dai tempi di d'annunzio il dilemma ha soluzione femminile...Lamentarsi del consumo del Captur e sponsorizzare il Kangoo.... neanche il bue che da del cornuto all'asino arriva a tanto.
Aerodinamica pessima, altezza da Pajero, comfort molto limitato e prestazioni stradali su asfalto da fuoristrada.
per quale motivo al maschile? dai tempi di d'annunzio il dilemma ha soluzione femminile...
Io direi che i Pick up sono una regressione in fatto di stabilità e manovrabilità: Dietro non ci sono sospensioni automobilistiche (McPherson, Multilink, Bracci tirati, ecc.), ma potrebbe esserci un assale rigido con le preistoriche balestre proprio per sopportare maggiore massa.Nella mia zona i pickup che vedo,non tantissimi ma non sono più nemmeno delle rarità,rientrano in pieno in questa categoria.
Sono quasi tutti americani e ipotizzo che abbiano quasi tutti la doppia alimentazione perchè altrimenti ti devi sposare con la figlia del benzinaio.
Io non li capirò mai.
Come veicoli da lavoro saranno utili per giardinieri e forse per qualche altra categoria,ma in molti casi offrono una capacità di carico inferiore a quella di un furgone medio.
Mentre usarli come autovettura,sempre secondo me,è una follia.
Poco tempo fa' uscendo da un negozio ho visto un Dodge Ram con ruote gigantesche e 4 scarichi per lato.
Quando ha messo in moto ha fatto spaventare i passanti tanto era il rumore.
Una persona a bordo e,almeno apparentemente,non era mai stato caricato materiale nel cassone perchè era tirato a lucido meglio di una Ferrari.
Sarà il desiderio di guardare gli altri automobilisti dall'alto verso il basso?
Però se poi capita di dover parcheggiare in parallelo ci vogliono 7 metri di spazio per non dannarsi.
La mia era una boutade, quante Leaf vedi in giro? E comunque, stiamo facendo una discussione che starebbe meglio a Zelig. Secondo me, sottolineo, SECONDO ME, che a parità di tutto il resto un mezzo più pesante e meno aerodinamico abbia consumi superiori rispetto a un altro di caratteristiche opposte è semplicemente lapalissiano. Quello su cui si può discutere è l'entità del fenomeno e soprattutto il suo effettivo impatto ecologico, considerando le dimensioni del maggior consumo in rapporto alle infinite variabili che concorrono al fenomeno complessivo. Poi per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole, ma personalmente non accetto che mi si prendano le misure su di cosa ho bisogno e di cosa no.
Io direi che i Pick up sono una regressione in fatto di stabilità e manovrabilità: Dietro non ci sono sospensioni automobilistiche (McPherson, Multilink, Bracci tirati, ecc.), ma potrebbe esserci un assale rigido con le preistoriche balestre proprio per sopportare maggiore massa.
per due volte ho noleggiata UNA golf...Sarebbe da chiederlo a quelli che comprano IL Golf
Magari tirano dritto e le tagliano senza farsi problemi.
per due volte ho noleggiata UNA golf...
Perchè dovrebbero? Hanno un servosterzo che si gira con un dito....
Perchè dovrebbero? Hanno un servosterzo che si gira con un dito....
cerco di fare quel poco che ssono capace...Ma tu non sei un pischello coi risvoltini......
CitWeb - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa